MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocoltivatore Randi 650, quanti anni può avere?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motocoltivatore Randi 650, quanti anni può avere?

Sto valutando l'acquisto di un motocoltivatore Randi 650 motore diesel Lombardini 13 HP.

Non riesco a trovare informazioni online su questa marca.
    Mi sembra di capire che a suo tempo era una tra le migliori marche per motocoltivatori.. ma non producono più? Secondo voi qual è stato il periodo di produzione di questo modello?

Immagino che avrò difficoltà a trovare accessori e ricambi in caso di rottura...

Che mi dite?
    Pierluigi

Ciao,
    io un Randi 6000 Junior, una motoagricola che ha i suoi anni, ma è sempre fedelmente in servizio.
    So che la Randi non esiste più da almeno 20 anni, e ora mi ritrovo con un semiasse posteriore spezzato, e l'altro snervato.
    Non riesco a trovare il pezzo di ricambio, o meglio, chi riesce ad averlo vuole cifre grosse, dai 250 ai 350 euro, però mi dicono che il mezzo non li vale.
    Dove posso trovare il pezzo senza dissanguarmi?
    Aiutatemi, siamo bloccati nel bosco da alcuni giorni.
    Andrebbe bene anche un semiasse usato, o una motoagricola rottame da ritirare come pezzi di ricambio.
    Ringrazio anticipatamente tutti.
    Max

Commenta

anche io ho un randi junior 6000. il mio ricambista che trattava la randi mi ha detto che la fabbrica che aveva rilevato la randi e che trattava solo ricambi ha chiuso lo scorso dicembre, saranno guai anche per me in caso di guasti. peccato perche era una marca come nessun altra.

Commenta

Originalmente inviato da dumper82 Visualizza messaggio
        anche io ho un randi junior 6000. il mio ricambista che trattava la randi mi ha detto che la fabbrica che aveva rilevato la randi e che trattava solo ricambi ha chiuso lo scorso dicembre, saranno guai anche per me in caso di guasti. peccato perche era una marca come nessun altra.
        Salve,
        sono della DITTA RANDI di Bagnacavallo (RA), eredi dei costruttori dei motocoltivatori e motozappe. Quasi tutti i ricambi per i modelli delle RANDI sono disponibili a magazzino, oppure in ogni caso reperibili.
        Se dovesse aver bisogno di noi, il nostro indirizzo è:
        RANDI ARNALDO DI RANDI ACHILLE
        VIA ZAMPRANTE N. 2 - 48012 BAGNACAVALLO (RA)
        Ultima modifica di Motivo: ripristinato dopo precedente eliminazione, cancellando telefoni ed email, perchè potrebbe essere utile agli utenti.

Commenta

Della scatola cambio del Randi 6000 ne avrò lavorato piu di 300 anche di piu,spianati poi alesati in una officina di Modena con un'alesatrice Monti fino al 1981,poi l'officina ha chiuso,spero d'avere fatto un lavoro decoroso,visto l'impegno che vi ho messo.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X