MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianto oleodinamico Same minitaurus 60 syncro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianto oleodinamico Same minitaurus 60 syncro

Salve a tutti, mi presento:sono un "ragazzo" 50enne cresciuto in campagna con la passione per l'agricoltura. Ho da pochi giorni acquistato un Same minitaurus 60 sincro, il precedente proprietario aveva da poco installato da se un deviatore doppio effetto, collegandolo direttamente ai due attacchi che si trovano in alto a sinistra direttamente sulla scatola del sollevatore. Senza collaudarlo ha venduto il trattore a me, in poche parole dopo mille tentativi da parte mia mi sono reso conto, anche leggendo tra queste pagine, che il deviatore funziona solamente quando si mette il sollevatore in alzata. Dunque, vista l'inutilità di qiesta applicazione, chiedo gentilmente se esiste un ulteriore modifica da poter fare per poter utilizzare sia sollevatore che deviatore contemporaneamente, visto che il deviatore mi serve come spostamento idraulico di un trincia. Chiedo gentilmente a chi l'ha già fatta se tale modifica rende pratico e naturale l'utilizzo, senza dovere aprire o chiudere delle valvole. Grazie!
Caricamento...
X