MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same Leone 70

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same Leone 70

Buongiorno a tutti,

leggo il forum da diverso tempo ma non ho ancora mai scritto nulla. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato risposta, in caso contrario mi scuso preventivamente. Ho acquistato poco più di 3 anni fa un Leone 70 che, al tempo, da totale inesperto qual ero, nonostante avessi chiesto consiglio a chi ne sapeva più di me, sembrava funzionare bene. Sono emersi poi alcuni problemi di cui il vecchio proprietario non mi aveva affatto accennato e, per sistemarli, la macchina è rimasta ferma 7-8 mesi. Una volta sistemata siamo andati per avviarla e si è verificato il seguente fatto (premesso che è necessario tirare a sufficienza l'acceleratore per far rimanere inserito il supplemento del gasolio per l'avvio) ovvero il motore fa dei picchi, cioè sale di giri, anche troppo, anche una volta che l'acceleratore è stato riportato al minimo. Questa cosa, una volta che si muove la macchina non avviene quasi più, anche se ogni tanto, all'improvviso si verifica. Ovviamente la mia paura è di danneggiare il motore. Sono molto inesperto ma, e qui chiedo il vostro supporto, presumo sia dovuto alla pompa del gasolio o in qualche modo alla leva dell'acceleratore, sapete dirmi come si potrebbe risolvere?

Grazie,

Filippo Carraro
Caricamento...
X