Salve, mi chiamo Simone. Ho acquistato il mio primo trattore, un Valpadana 4535 usato motore Yanmar. Non ho usato inizialmente la presa di forza dovendo acquistare un trincia e una fresa adatta. Sabato arriva la fresa, l'attacco e inizialmente và... Rientro in casa per recuperare un cappotto, esco e mi rimetto all'opera e niente... Provo a far partire la presa di forza al minimo per poi portare la levetta dell'acceleratore ai 2500-3000 giri ma niente. Provo infine (con trincia alto) a vedere se gira in Sincro e in questo caso nessun problema...
non ho haime il libretto di uso e manutenzione e sono a chiedere a qualcuno se e' possibile reperirlo (ho già mandato la richiesta a Valpadana ma ho fretta di risolvere il prima possibile). Ho tirato avanti il sedile e ho visto grossomodo come lavorano le leve di inserimento della presa di forza... Si può registrare?! C'è da rabboccare l'olio?! (Ho visto che c'è un tappo proprio sopra la presa di forza).
Spero possiate aiutarmi. Grazie.
non ho haime il libretto di uso e manutenzione e sono a chiedere a qualcuno se e' possibile reperirlo (ho già mandato la richiesta a Valpadana ma ho fretta di risolvere il prima possibile). Ho tirato avanti il sedile e ho visto grossomodo come lavorano le leve di inserimento della presa di forza... Si può registrare?! C'è da rabboccare l'olio?! (Ho visto che c'è un tappo proprio sopra la presa di forza).
Spero possiate aiutarmi. Grazie.