Salve a tutti come da titolo a breve ho intenzione di acquistare un nuovo trattore da impiegare nel mio noccioleto e uliveto più altri lavori* da tempo utilizzo un same delfino ma per lavori gravosi devo prendere un altro trattore dalle mie parti girano parecchio landini rex e qualche antonio carraro per una questione anche di trasporto su strada credo che mi orienterò sul rex con cerchio da 24 pollici sul posteriore,senza cabina ma con arco,sollevatore anteriore per il resto non so decidermi con quale allestimento perchè non conosco a fondo il mezzo.
*lavori come,effettuare i trattamenti con atomizzatore a basso volume trainato,collegarci una raccattatrice per nocciole più sollevatore anteriore,trincia pesante per trinciare non solo le erbacce ma pure le ramaglie da potatura,interratore di concime,qualche attrezzatura nel preparare il letto di semina per le orticole,erpice rotante,baulatrice,scuotitore per olive,ecc.
*lavori come,effettuare i trattamenti con atomizzatore a basso volume trainato,collegarci una raccattatrice per nocciole più sollevatore anteriore,trincia pesante per trinciare non solo le erbacce ma pure le ramaglie da potatura,interratore di concime,qualche attrezzatura nel preparare il letto di semina per le orticole,erpice rotante,baulatrice,scuotitore per olive,ecc.