MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cave Campiglia!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cave Campiglia!

Salve ragazzi...qualcuno di voi ha delle foto in più di quelle presenti nel sito di www.cavedicampiglia.com !!

é una bella cava,quest'estate sono andato in vacanza li vicino e devo dire che è bella grande!

Non c'è nessuno della zona!

Ciao
    Max187

porca miseria bellissima cava .............è bello anche l'astra con cassone dumper
    Ultima modifica di pietro; 07/11/2009, 21:38.
    BENATI 1887-1995

Commenta

Peccato che non si vede con cosa caricano il 777D.....
      forse una 992???
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Si è molto bella...mi sa che hanno una 988H per caricare il dumper e anche un 365D nuovo se non ho visto male quando sono andato ero molto lontano percò dalla stazza e dal colore nero dei pistoni mi sembrava prorpio così!

Attendiamo qualuno che lavori li oppure abiti in zona San vincenzo o Campiglia Marittima per ulteriori info!

Ciao
        Max187

Commenta

Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
          Si è molto bella...mi sa che hanno una 988H per caricare il dumper e anche un 365D nuovo se non ho visto male quando sono andato ero molto lontano percò dalla stazza e dal colore nero dei pistoni mi sembrava prorpio così!

Attendiamo qualuno che lavori li oppure abiti in zona San vincenzo o Campiglia Marittima per ulteriori info!

Ciao
          Con la 988 non ce la fanno a caricare il 777....... forse lo caricano con il 365.... mi sembra un pò poco comunque.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
          X