MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marina di Massa - rispascimento con la sabbia dragata di Viareggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marina di Massa - rispascimento con la sabbia dragata di Viareggio

ieri mi sono fatto un giretto con la mia harley e ho fatto un po di foto quelle della 544 riguardano il ripascimento del litorale con la sabbia dragata a Viareggio(io sono della zona di massa-carrara) le altre sono foto di alcuni mezzi in giro oggi pomeriggio sono tornato a vedere la 544(visto che non lavoravo) e la stavano usando sono stato un po a guardarla e mi ha molto impresionato x velocità potenza e fluidità dei movimenti,l'operatore poi vedendo che lo fissavo si è fermato a parlare un po ha detto che è molto soddisfatto della macchina,e ha confermato le miei impressioni,dicendomi che la macchina è eccezionali sotto tutti i punti di vista e ha detto che lui tutti gli anni fa il lavoro li sul mare e che tra le tante pale che ha usato quella è la migliore forza liebher piano piano prende il piede anche nella mia zona ora finisco di caricare le foto nell'album ecco il link http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=294 le foto sono quelle comprese tra la 544 e l'impianto Marini
    Attached Files
    Ultima modifica di geos; 11/04/2006, 12:09.
Caricamento...
X