nn essendoci 1 sezione specifika x i commerciali leggeri e medi, mi chiedevo se quelli ke amministrano e moderano questo forum
avevano qlcosa in contrario se lo butto qui, in Area di sosta,sto nuovo
(x me s'intende,sperando ke nn sia stato ja trattato,altrimenti lo chiudiamo subito senza neanke iniziare un topic doppione di 1 precedente,vi pare???)topic ke credo potrà interessare i forumisti dell'area geografika campana(e nn solo)..............
cmq,volevo chattare sui camion di classe media ke l'alfa romeo produsse al sud,su licenza della francese Saviem, negli stabilimenti di Pomigliano d' Arco(NA)a cavallo tra gli anni '60-'70 ed oggi praticamente scomparsi dalla circolazione.......
xcìò,sec'e qlcno ke voglia dire la sua(erano meglio o peggio
kome finiture,rispetto ai kugini d'oltralpe???...)in merito,se li ha mai
guidati,se konosce magari qlcno ke li utilizza o vuole raccontare aneddoti e curiosità varie sulla loro storia,deponga qui quello ke ha da
dire.......
chi è il primo????......................................... .....
avevano qlcosa in contrario se lo butto qui, in Area di sosta,sto nuovo
(x me s'intende,sperando ke nn sia stato ja trattato,altrimenti lo chiudiamo subito senza neanke iniziare un topic doppione di 1 precedente,vi pare???)topic ke credo potrà interessare i forumisti dell'area geografika campana(e nn solo)..............
cmq,volevo chattare sui camion di classe media ke l'alfa romeo produsse al sud,su licenza della francese Saviem, negli stabilimenti di Pomigliano d' Arco(NA)a cavallo tra gli anni '60-'70 ed oggi praticamente scomparsi dalla circolazione.......
xcìò,sec'e qlcno ke voglia dire la sua(erano meglio o peggio
kome finiture,rispetto ai kugini d'oltralpe???...)in merito,se li ha mai
guidati,se konosce magari qlcno ke li utilizza o vuole raccontare aneddoti e curiosità varie sulla loro storia,deponga qui quello ke ha da
dire.......
chi è il primo????......................................... .....