MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visita alla cava unicem

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• visita alla cava unicem

ragazzi mi chiamo fra 210vorrei lanciarvi una proposta se vogliamo fare una visita alla cava della unicem che si trova a vigolzone provincia di piacenza li ci sono hitachi ex 800 un cat 365 2 cat d 10 e molto altro

Penso che tu abbia avuto un'ottima idea, da parte mia posso confermarti la presenza e forse ti posso dare una dritta: forse il parco mezzi che hai indicato è di proprietà della società GEAMIN. Mi sembra abbiano il sito, forse potresti mandare una mail per chiedere conferma e se fosse possibile visitare la cava.

Commenta

visita alla cava unicem

per le visite nessuno si fa piu avanti ,io sono pronto attendo voi

Commenta

ragazzi la società ge a min di piacenza DA ME INTERPELLATA PER UNA VISITA ALLA CAVA ,A RISPOSTO CHE E MOLTO LIETA UN SABATO DI OSPITARCI , DUNQUE FORZA VEDIAMO CHI VIENE

Commenta

ottima idea fra...ti hanno già per caso detto quando giusto per sapere?

Commenta

Ge.a.min ha diverse cave in italia; lavora quasi esclusivamente per unicem http://www.geamin.it/

Ciao
            Max187

Commenta

Per me va bene,devo solo saperlo con qualche giorno di anticipo

Commenta

dovete dirmelo voi quando vogliamo andare dopo penso io a tutto ,secondo me va bene anche i prossimi sabati di questo mese devo comunicare con qualche giorno d anticipo data e nomi dei visitatori ,dunque organizziamoci al piu presto
                Ultima modifica di fra210; 14/05/2008, 08:06.

Commenta

Franco, riguardo il tuo invito per me non ci sono problemi ma, tra l'open-house a Torino, quella di Bra, i miei prossimi viaggi con Bobcat a Praga, con Hitachi e Komatsu in Giappone, il Ge.Mi. a Ponte Priula, senza contare i vari miei cantieri...per quanto mi riguarda fino a luglio non se ne parla proprio...!
                  Costantino Radis

Commenta

se la facciamo gia sabato prossimo se no ce il gemi vicino

Commenta

Caricamento...
                    X