MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoscopa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motoscopa

Ciao a tutti.
    sto cercando un motoscopa da agganciare dietro a una jeep per la pulizia delle strade. Si tratta semplicemente ad un carrello con delle spazzole che collegato con dei fili (penso ) alla batteria la fanno funzionare.Ne ho viste alcune in Francia e volevo sapere se qualcuno conosce l'esistenza di attrezzatura simile nel mercato italiano.
    Grazie

Mmmm....attaccate dietro ai fuoristrada non ne ho mai viste...però si potrebbero fare o modificare partendo da quelle già esistenti.
    Comuqnue penso che se colleghi all'impianto elettrico del tuo fuoristrada una spazzola rotante la batteria ti duri ben poco...dovresti almeno fare un impianto elettrico a 3 batteria come quelli impiegati per i verricelli elettrici, oppure collegarla ad un impianto idraulico...o meglio ancora avere un motore ausiliario.
    Su che modello di fuoristrada lo devi attaccare??
    Te lo chiedo perchè alcuni(soprattutto se vecchi) hanno già disposizioni per impianti idraulici ecc....sai...una volta erano mezzi da lavoro i fuoristrada...ora purtroppo sono sempre più da "fighetta".
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Egregi, potrò fornirvi maggiori informazioni per una motospazzola trainata, inviardomi una mail in privato.
      saluti.
      e.p.peroni

Commenta

La mia jeep non è tanto fighetta anzi... è una TATA 2.0 TDI... spartana fin che vuoi ma funzionale ed economica. Per il fuoristrada che faccio io basta e avanza

Commenta

La Tata....un nostro amico ha un maneggio e ha proprio una Tata...cosa non gli ho fatto fare.
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
          X