Ciao a tutti, oggi è il mio primo giorno da iscritto a questo a questo sito. Scrivo perchè avrei bisogno qualche dritta da voi che lavorate nel campo. Ho 26 anni e attualmente faccio il muratore ma in realtà sono più le volte che guido la gru in cantiere o il camion con gru retrocabina. Avrei voglia di cambiare e dedicarmi solo a quello che piu mi piace fare cioè guidare gru e camion. mi piacerebbero sia le autogru sia le autocarrate. Volevo chiedervi se ho possibilità nella zona in cui abito (provincia varese) di trovare un lavoro del genere? se è difficile specializzarsi in questo campo? più o meno quanto viene retribuito un lavoro del genere?
grazie
grazie
