Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
Vi porto a conoscenza di un furto della nostra autogrù Demag Ac 300 anno 2000 targata BN062NE.
Nel mattino del 28/10/10 presso un nostro cantiere sito in Cellammare (BA) è stata rubata l'autogrù sopra descritta, all'uscita del cantiere distruggeva la bariera elettrica presente.
Chiunque vedesse questo mezzo è pregato di contattare il numero: 3288948705 (Giuseppe)
In allegato metto qualche foto del mezzo e il cantiere dove è stato effettuato il furto.
Vi porto a conoscenza di un furto della nostra autogrù Demag Ac 300 anno 2000 targata BN062NE.
Nel mattino del 28/10/10 presso un nostro cantiere sito in Cellammare (BA) è stata rubata l'autogrù sopra descritta, all'uscita del cantiere distruggeva la bariera elettrica presente.
Chiunque vedesse questo mezzo è pregato di contattare il numero: 3288948705 (Giuseppe)
In allegato metto qualche foto del mezzo e il cantiere dove è stato effettuato il furto.
