MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto Autogrù

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Furto Autogrù

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
    Vi porto a conoscenza di un furto della nostra autogrù Demag Ac 300 anno 2000 targata BN062NE.
    Nel mattino del 28/10/10 presso un nostro cantiere sito in Cellammare (BA) è stata rubata l'autogrù sopra descritta, all'uscita del cantiere distruggeva la bariera elettrica presente.
    Chiunque vedesse questo mezzo è pregato di contattare il numero: 3288948705 (Giuseppe)
    In allegato metto qualche foto del mezzo e il cantiere dove è stato effettuato il furto.
    Attached Files
Caricamento...
X