Salve a tutti , ho risolto il problema estraendo la batteria e tarando i micro interruttori.
Sicuramente si sono starati percorrendo un terreno irregolare.
Grazie a tutti per avermi risposto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steer sensor ko OM E12N
Collapse
X
-
Hai controllato il cuscinetto dello sterzo se ha gioco ? Probabile che ti restino premuti due micro contemporaneamente.
Lascia un commento:
-
Con i micro di sterzatura non ci sono tarature da fare tramite consolle.Verifica che le connessioni dei micro stessi siano corrette e nel giusto ordine.
Lascia un commento:
-
Buongiorno Mirko75 , effettuando alcune prove stamane , con le ruote a 45° il carrello va bene , come riporto le ruote in direzione dritte il carrello si ferma.
Sicuramente sarà un questione di taratura dei micro oppure regolazione tramite consolle zapi.
Datosi che non mi è mai capitato un problema del genere volevo capire come cercare di risolvere questo problema tarando i micro sulla ralla di sterzata o agendo tramite consolle.
Grazie in anticipo.
Lascia un commento:
-
Buongiorno,che tipo di apparecchiatura Zapi monta?
L'allarme "steer sensor ko" è riferito ad una lettura anomala del sensore di sterzatura,riferita ad un potenziometro o ad un encoder.Tu parli di micro sterzo,in tal caso dovresti avere l'allarme "steer switch ko".
Lascia un commento:
-
Si confermo , il modello è quelloOriginalmente inviato da mchanic Visualizza messaggioDovrebbe essere un E3 /12 N . Confermi ?
Lascia un commento:
-
Steer sensor ko OM E12N
Salve a tutti , ho un problema su un carrello elevatore OM E12N
Inserendo la consolle Zapi mi da come allarme: STEER SENSOR KO.
Ho estratto la batteria dal carrello e ho controllato i micro (Tutto bene)
Cablaggio (Tutto bene) avrei un dubbio se bisognerebbe fare la taratura dello sterzo ?
Gentilmente mi saprete dire come fare a farla con la consolle Zapi?
Sinceramente non mi è mai capitato una situazione simile.
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.Tag: Niente

Lascia un commento: