Su un 80 quintali cosa si puo montare?
io cercavo una effer 110 o copma della stessa categoria.
forse sono troppo grosse come gru.
io pensavo di adottare un MAN tgl 80 qtli 240 cavalli, per poter mettere su una gru sui 100 quntali. il peso del man è circa 33 qtli, il peso delle gru dovrebbe essere il + possibile leggero rispetto al camion.
c'è da contare che io cerco una gru con il jib, monto pannelli solari e devo avere una gru che si spinga abbastanza in alto.
inoltre devo molto spesso scavare un fosso per stendere i cavi , spesso molte decine di metri, e quindi non posso fare a meno di portare un mini escavatore, ed anche un bob.
il che sarebbe possibile montando un rimonchio.
ma almeno sul telaio dovrebbero restare circa 30 qtli di portata utile.
con queste necessita voi cosa mi consigliereste?
verso che soluzioni andreste?
sono graditi tutti i consigli.
anche quello di una gru un pò + piccola
io cercavo una effer 110 o copma della stessa categoria.
forse sono troppo grosse come gru.
io pensavo di adottare un MAN tgl 80 qtli 240 cavalli, per poter mettere su una gru sui 100 quntali. il peso del man è circa 33 qtli, il peso delle gru dovrebbe essere il + possibile leggero rispetto al camion.
c'è da contare che io cerco una gru con il jib, monto pannelli solari e devo avere una gru che si spinga abbastanza in alto.
inoltre devo molto spesso scavare un fosso per stendere i cavi , spesso molte decine di metri, e quindi non posso fare a meno di portare un mini escavatore, ed anche un bob.
il che sarebbe possibile montando un rimonchio.
ma almeno sul telaio dovrebbero restare circa 30 qtli di portata utile.
con queste necessita voi cosa mi consigliereste?
verso che soluzioni andreste?
sono graditi tutti i consigli.
anche quello di una gru un pò + piccola
Commenta