Ciao,
Daily da 35 quintali, portata utile quasi 13Quintali, includendo l'autista ne porta poco più di 12. Ci posso caricare su il mini da 15 quintali o vado prima dal concessionario a comprarmi un 40Quintali complessivo, così recupero quei 3 quintali?? Anche se però poi devo conseguire la patente C (NON SAPREI...800 EURO MI BASTANO?), e poi non potrei farlo guidare nemmeno da vuoto al mio operaio, neanche per fargli girare l'angolo e caricarci su quattro mattoni.
Questo problema mi riguarda in forma minima come a molti del forum. Io la patente C la devo conseguire non appena finisco di conseguire la B. Ma a chi al massimo può permettersi un Daily (Pure vecchiotto e, magari, facendo debiti che per lui sono grossi) puoi andare a dirgli una cosa del genere?
Che la licenza si debba conseguire, Ok è accettabile, ma qualcuno più informato di me, saprebbe darmi una spiegazione precisa per il motivo che non ne rilasciano più di una ad una ditta individuale, oppure il motivo per cui non si può acquistare ambedue le licenze?
Queste due cose non le capisco proprio! Perchè se venissero concesse, lo stato non avrebbe altro che più tasse da parte nostre, dato che potendo avere più licenze si potrebbero acquistare più camion. E avendo la possibilità di effettuare sia trasporti conto proprio che conto terzi, potrei effettuare viaggi a terzi, e quindi fatturare il medesimo trasporto. Così facendo acquisisco più clienti, mi ingrandisco, emetto tante, tante fatture, ecc...
Daily da 35 quintali, portata utile quasi 13Quintali, includendo l'autista ne porta poco più di 12. Ci posso caricare su il mini da 15 quintali o vado prima dal concessionario a comprarmi un 40Quintali complessivo, così recupero quei 3 quintali?? Anche se però poi devo conseguire la patente C (NON SAPREI...800 EURO MI BASTANO?), e poi non potrei farlo guidare nemmeno da vuoto al mio operaio, neanche per fargli girare l'angolo e caricarci su quattro mattoni.
Questo problema mi riguarda in forma minima come a molti del forum. Io la patente C la devo conseguire non appena finisco di conseguire la B. Ma a chi al massimo può permettersi un Daily (Pure vecchiotto e, magari, facendo debiti che per lui sono grossi) puoi andare a dirgli una cosa del genere?
Che la licenza si debba conseguire, Ok è accettabile, ma qualcuno più informato di me, saprebbe darmi una spiegazione precisa per il motivo che non ne rilasciano più di una ad una ditta individuale, oppure il motivo per cui non si può acquistare ambedue le licenze?
Queste due cose non le capisco proprio! Perchè se venissero concesse, lo stato non avrebbe altro che più tasse da parte nostre, dato che potendo avere più licenze si potrebbero acquistare più camion. E avendo la possibilità di effettuare sia trasporti conto proprio che conto terzi, potrei effettuare viaggi a terzi, e quindi fatturare il medesimo trasporto. Così facendo acquisisco più clienti, mi ingrandisco, emetto tante, tante fatture, ecc...
Commenta