MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rottamazioni macchine movimento terra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rottamazioni macchine movimento terra

Ciao a tutti ...premetto che non sono molto esperto in materia(Diciamo quasi x niente ) Sto cercando una terna (O simile) per effettuare piccoli lavori diciamo di "casa"quindi non vale la pena spendere molti soldi. Avevo appunto in mente di recuperare qualche macchina rottamata (magari fuori norma per cantieri ecc.ecc) anche non funzionante (Me la risistemo io ) sapete se esistono (Zona Roma-Frosinone) "autodemolizioni" per macchine movimento terra?
    Ciao e grazie

Ciao gianni1 qui nel lazio ci sono i rivenditori che spesso demoliscono le macchine dovresti farti un giretto da loro oppure c'è la NO:COM a roma e un certo CECI verso viterbo però lo conosco solo per sentito dire tu di dove sei ???????

Commenta

Grazie.....io sono di Frosinone mi diresti qualche nome di quei rivenditori!
      ciao Gianni

Commenta

ceci credosia la centro macchine italia di casperia vicino rieti, ma c'e' pure Ricci dalle parti di Cesana-Forlì, oppure un'altro dalle parti di Jesi, oltre a diversi in Puglia

Commenta

Originalmente inviato da gianni1
          Ciao a tutti ...premetto che non sono molto esperto in materia(Diciamo quasi x niente ) Sto cercando una terna (O simile) per effettuare piccoli lavori diciamo di "casa"quindi non vale la pena spendere molti soldi. Avevo appunto in mente di recuperare qualche macchina rottamata (magari fuori norma per cantieri ecc.ecc) anche non funzionante (Me la risistemo io ) sapete se esistono (Zona Roma-Frosinone) "autodemolizioni" per macchine movimento terra?
          Ciao e grazie
          Attento che ripristinare una mmt malandata è arduo e molto
          ma molto costoso .Sai da dove parti ma non dove arrivi!!!
          Combina qualcosa si vecchia ma funzionante !!!
          Che le spese comunque non ti mancheranno

Commenta

ciao gianni anche io sono delle tue parti, ti ho mandato un messaggio privato dove eventualmente potresti trovare qualcosa ma condivido con vivo che ti ci vorranno tanti soldi a metterla apposto allora meglio spendere un pò di più ma funzionante.

Commenta

cerco ricambi usati

ciao io sono enzo e sto cercando pezzi di smontaggio per un FH 330.3 qualche numero di telefono di demolitori macchine movimento terra mi farebbe comodo

Commenta

Di che zona sei Enzo ? quelli nominati nei post 2 da Emiliano potrebbero avere quello che cerchi...magari pova a fare una telefonata alle ex concessionarie FH (che adesso saranno new holland)
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

io sono siciliano.le concessionarie FH non sanno nulla di demolizioni mmt

Commenta

ciao enzo a messina cè mangano prova con lui che forse puo aiutarti per il numero di telefono contattatemi tramite M.Privato
                    Ultima modifica di Roberto-roma; 16/12/2007, 14:48. Motivo: purtroppo i numenri di telefono non possono pubblicarsi in pubblico

Commenta

Originalmente inviato da emiliano Visualizza messaggio
                      Ciao gianni1 qui nel lazio ci sono i rivenditori che spesso demoliscono le macchine dovresti farti un giretto da loro oppure c'è la NO:COM a roma e un certo CECI verso viterbo però lo conosco solo per sentito dire tu di dove sei ???????
                      sig pino ceci che conosco con oltre 5ettari di macchine da rottamare e vendita usato compra in asta. se avete bisogno dei recapiti telefonici contattatemi si trova a gesperia prov.di rieti

fatevi fare un foglio di vendita mi raccomando

Commenta

Grazie daniele. Il numero di telefono della no:com come faccio ad averlo?Su internet non lo trovo;Quello del sig. ceci c'è l'ho

Commenta

Caricamento...
                        X