Komatsu America Corp. presenta il nuovo dozer D85-18 equipaggiato dal motore Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 264 HP, caratterizzato dal sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento.
Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX (bassa pressione al suolo).

Abbiamo tradotto e riassunto per voi l'articolo edito da Rock&Dirt
*Note per la traduzione
Articolo pubblicato su MMT News: Komatsu America Corp. lancia il nuovo dozer D85-18
Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX (bassa pressione al suolo).

Abbiamo tradotto e riassunto per voi l'articolo edito da Rock&Dirt
Titolo originale: Komatsu America Corp. Launches the New D85-18 Crawler Dozer
Komatsu America Corp. presenta il nuovo dozer D85-18
Motore Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 264 HP. Utilizza il sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con additivo per emissioni diesel;
Sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento;
Valvola per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile;
Sistema KOMTRAX® per monitorare le prestazioni della macchina e un nuovo sistema di identificazione dell'operatore che salva le informazioni e impostazioni personalizzate;
Lama Sigmadozer da 9.4 yd³ che grazie al nuovo design permette di aumentare la quantità di materiale spinto riducendo la resistenza;
Trasmissione automatica o manuale e due modalità di funzionamento: la modalità standard "E" fornisce la potenza adeguata a seconda del lavoro, risparmiando il 10% del carburante mentre la modalità "P" viene scelta per i lavori più gravosi dove la potenza è più importante del risparmio di carburante.
Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX (bassa pressione al suolo).
Komatsu America Corp. presenta il nuovo dozer D85-18
Motore Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 264 HP. Utilizza il sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con additivo per emissioni diesel;
Sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento;
Valvola per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile;
Sistema KOMTRAX® per monitorare le prestazioni della macchina e un nuovo sistema di identificazione dell'operatore che salva le informazioni e impostazioni personalizzate;
Lama Sigmadozer da 9.4 yd³ che grazie al nuovo design permette di aumentare la quantità di materiale spinto riducendo la resistenza;
Trasmissione automatica o manuale e due modalità di funzionamento: la modalità standard "E" fornisce la potenza adeguata a seconda del lavoro, risparmiando il 10% del carburante mentre la modalità "P" viene scelta per i lavori più gravosi dove la potenza è più importante del risparmio di carburante.
Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX (bassa pressione al suolo).
Articolo pubblicato su MMT News: Komatsu America Corp. lancia il nuovo dozer D85-18