MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 305 Cr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 305 Cr

ciao ragazzi qualcuno di voi ha gia avuto modo di provare il nuovo modello cat305cr ? che differenze ci sono sull' idraulica e sul motore rispetto al modello precedente? risp grazie

Parli del nuovo 305c cr?

Il mini è completamente nuovo rispetto quello prima , anche tutta l'idraulica è numero 1 .
    Ma dove lavori mica l'hanno preso?

Commenta

Io non ho avuto modo per il momento di provarlo ma la mia intenzione é quella di farlo al piu presto. Sulla rivista costruzioni di un paio di mesi fa c'era la prova, per quello che ho potuto leggere penso che sia una delle migliori macchine ad oggi in commercio, sopratutto per quello che riguarda i comandi proporzionali degli accessori sui joy stick ed un aumento di peso dalla versione precedente che aiuta a sostenere attrezzature maggiori.
      Ciao a tutti da omnis

Commenta

Ciao ragazzi..........sabato sn stato alla caterpillar a Roma poichè c'era la presentazione e prova dei modelli 303 c cr, 304 c cr, 305c cr più le terne, skid cingolati ( 257, 277). Io personalmente ho provato solo il 303, 304 e il 305 e devo dire che forza ne hanno tanta, sono silenziosi, stabilità anche con la lama alzata va bene, rispondono benissimo ai comandi, sono precisi. I filtri sn tutti a vista e a cambiarli ci si mette davvero poco, i cofani sn di metallo e nn + di vetro resina e per ultimo la velocità di traslazione è da paura... ciao ciao.......
        un mio parere ??? tra i 3 il migliore è il 305. ciao

Commenta

Sabato pomeriggio anche io ero presente insieme a turbostar all' open house della caterpillar....ho provato i mini 303c cr(molto deludente 5 -) e il 304c cr(macchina molto riuscita voto7,5) ...purtroppo poco prima di salire sul 305 c cr si e' rotto un tubo e l'hanno fermato... come comodita' sono perfetti !... i comandi elettroproporzionali davvero comodi e precisi ...una cosa mi ha colpito ed e' un pulsantino sul joistick sinistro che aziona il brandeggio evitando lo scomodo pedale...
          lo skid 257b e' una bestiaccia che non si ferma di fronte a niente (voto 9) davvero perfetto!
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
          X