Salve.
Qualcuno ha mai avuto a che fare con con il relé tipo AST1-11 Hitachi che, ritengo (non avendo nessun schema elettrico del mezzo), sia il principale sospettato della mancata alimentazione di 12 V al morsetto della resistenza di preriscaldamento posta all'imbocco del collettore di aspirazione.
Per ora aggiro il problema alimentando direttamente col caricabatterie la resistenza. Ma non si può andare avanti così ...
Il motore è un 4d84 a 4 cilindri.
Allego un paio di foto per maggior chiarezza.
Grazie e buona quarantena ...( li mortacci sua ... al coronavirus).
Qualcuno ha mai avuto a che fare con con il relé tipo AST1-11 Hitachi che, ritengo (non avendo nessun schema elettrico del mezzo), sia il principale sospettato della mancata alimentazione di 12 V al morsetto della resistenza di preriscaldamento posta all'imbocco del collettore di aspirazione.
Per ora aggiro il problema alimentando direttamente col caricabatterie la resistenza. Ma non si può andare avanti così ...
Il motore è un 4d84 a 4 cilindri.
Allego un paio di foto per maggior chiarezza.
Grazie e buona quarantena ...( li mortacci sua ... al coronavirus).