MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore takeuchi tb016 problema braccio in traslazione cingoli

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Miniescavatore takeuchi tb016 problema braccio in traslazione cingoli

    Salve a tutti.. grazie in anticipo per questo forum siete dei grandi!! se si cercano informazioni utili questo è l'unico posto dove cercare!!
    Volevo chiedere un informazione..da poco ho acquistato un takeuchi TB 016 del 1999 con 2300 ore di lavoro, è stato tenuto male all' aperto e trascurato, ma comunque è una buona macchina fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente.
    poi ho notato che muovendomi con i cingoli e azionando il comando del primo braccio l'escavatore tende a girare verso destra e il braccio non si alza come se non gli arrivasse abbastanza olio per fare i due movimenti contemporaneamente, stessa cosa con il comando del bilanciere o quello della benna però va più lento il cingolo sx..e adesso non so.. ma penso anche la rotazione dia gli stessi problemi..
    Ho cambiato filtri e controllato livello olio idraulico, pressurizzato il serbatoio ma non è cambiato nulla. qualcuno sa dirmi se gli è capitato qualcosa di simile o qualche consiglio, sicuramente non è normale perché provando lo stesso modello di un mio amico i problemi non esistono.. grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti
Caricamento...
X