MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat hitachi 17.1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat hitachi 17.1

Eccomi dinuovo con neccessità di consigli, ieri sono andato da un venditori qui in zona che mi ha offerto un fiat hitachi 17.1(o 2) non ricordo bene comunque macchina del 2002 con 2000h carro allargabile 2 benne, esteticamente un po cotta dal sole, tagliandata con filtri e oli nuovi a euro 11500+ iva poco trattabili.
    Le domande sono :
    come va questa macchina
    la cifra è corretta
    grazie a tutti
    ciao

Non so dirti coma vada la macchina perchè non ci ho mai lavorato...ma la cifra a me pare un po'elevata.
    Ora mai se si calcola che un mini da 15-17Qli te lo porti a casa con cifre fra i 16 ed i 20 mila euro non trovo giustificante spenderne 11500 per una macchina di 9 anni.
    Io la vedo in questo modo, almeno sui mini.
    Per me dovresti offrirgliene 8-9000 se la macchina è in buone condizioni e non di più....però è solo un mio parere...poi naturalmente ogni usato andrebbe visto caso per caso.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

mi sa chè è un mercato difficile e dove si cerca di tenere le cifre molto alte dell'usato. io non ne capisco nulla di mini ma mi sono ben reso conto che le cifre sono sballate di 2000 euro, penso che internet aiuti anche loro perche le cifre si equivalgono abbastanza, il problema è che nella mia zona sono 3/4 i rivenditori e sono anche piccoli hanno 1o 2 usati....aspettero
      grazie comunque del consiglio
      Ultima modifica di CAT320; 16/04/2011, 12:48.

Commenta

Caricamento...
      X