MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità minipale CASE

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Novità minipale CASE

    In questo nuovo argomento tratteremo le novità delle minipale gommate e cingolate della Case Construction Equipment.
    Lo faremo traducendo due articoli di autorevoli riviste estere ed rimettendovi alcune risorse PDF e video.

    Click image for larger version

Name:	case_alpha_series_sr220_skid_steer_big.jpg
Views:	1
Size:	169,5 KB
ID:	1090961 Click image for larger version

Name:	Case-Alpha-Series-TR320-compact-track-loader.jpg
Views:	1
Size:	297,8 KB
ID:	1090962
    __________________________________________________ ___
    Il primo articolo che abbiamo tradotto è stato pubblicato il 12 marzo 2012 da ForContructionPros e definisce le caratteristiche principale e le peculiarità delle minipale Case (gommate e cingolate).
    Titolo originale: Skid Steer Shootout (link all'articolo originale pag. 3)

    ARTICOLO TRADOTTO:

    Case: Serie Alpha costruita per migliorare prestazioni e comfort

    I nove modelli di minipale gommate della linea Alpha Series della Case Construction Equipment stabilisce nuovi standard per quanto riguarda la potenza, la forza di strappo ed il comfort dell'operatore, includendo le cabine più ampie del settore.
    La linea include due modelli con un peso operativo nominale inferiore ai 7 quintali, un limite di dimensione che punta al settore del noleggio. I Case SR130 e SR150, entrambi modelli di sollevamento radiale, hanno un peso operativo nominale di 590 kg e 680 kg, rispettivamente.
    La SR130 ha una potenza di 43 cv, e la SR150 una potenza di 49 cv.
    La serie Alpha include sei mini pale gommate a sollevamento radiale, le SR130, SR150, SR175, SR200, SR220 e la SR250 - progettate per scavare, fare leva e spingere - e tre modelli di sollevamento verticale (SV185, SV250 e SV300) progettati per applicazioni di sollevamento e trasporto.
    La Case offre una gamma completa di attrezzature idrauliche. E grazie alla alta portata e le opzioni migliorate del sistema idraulico ad alta portata, i noleggiatori sono in grado di offrire una vasta gamma di accessori appositamente studiati per le applicazioni più impegnative.
    "La portata standard è sufficiente per le attrezzature azionate con cilindri come pinze, benne 4-in-1 e attrezzature con motore come spazzatrici, rastrelli rotanti e spazzaneve", ha detto Perry Girard, marketing manager, ricambi e servizi, Case Construction Equipment. "Attrezzature come fresatrici a freddo, cippatrici, decespugliatori, sradicatrici e seghe roccia hanno bisogno della potenza aggiuntiva che fornisce il nostro sistema ad alta portata potenziato."

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
    • Sei modelli a sollevamento radiale e tre modelli di sollevamento verticale
    • Due modelli con peso operativo nominale inferiore ai 7 quintali che punta al settore del noleggio
    • High flow e altre opzione del sistema idraulico high flow potenziato

    _________________________________________________
    Il secondo articolo che abbiamo tradotto è stato invece pubblicato il 5 luglio 2012 da Construction Equipment. e riguarda gli ultimi modelli di minipale Case aggiornate (2 minipale gommate e 2 cingolate).
    Titolo originale: Case SR250 SV300 TR320 TV380 ENGINE UPGRADE (link all'articolo originale)

    ARTICOLO TRADOTTO:

    Case SR250, SV300, TR320, TV380 Engine Upgrades
    La Case ha aggiornato le sue minipale gommate SR250 e SV300 e le sue minipale cingolate TR320 e TV380 con dei motori Tier 4 Interim.
    Tutti i modelli hanno un motore Case diesel di 90cv con un design full common rail ad alta pressione con EGR raffreddato, un filtro del particolato diesel e il catalizzatore ossidante diesel.
    I pesi operativoinominali sono: della SR250 è di circa 11 q.li, della SV300 di circa 14 q.li e circa 15 q.li per la TR320 e di circa 17 q.li per la TV380. I motori hanno il 12% di coppia massima in più rispetto ai motori precedenti, dice un portavoce della Case. Un nuovo design brevettato del pistone contribuisce ad una combustione completa e ottimizza la potenza e l'efficienza del carburante. Il sistema DPF si rigenera automaticamente, e può anche essere rigenerato manualmente.

    _________________________________________________
    RISORSE

    __________________________________________________
    LE VOSTRE OPINIONI
    Per chi le ha provate... per chi le ha noleggiate o acquistate... Le vostre impressioni? Soddisfatti di questi mezzi? Dite la vostra opinione!
    Gianni Palma

  • #2
    Ciao Gianni volevo dirti che questa nuova serie della case è veramente ottima, molti ne parlano veramente bene, soprattutto la serie cingolata è molto versatile perché permette all'operatore di svolgere diversi lavori senza problemi.

    Commenta

    Annunci usato

    Collapse

    Caricamento...
    X