MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valore medio di una FL 4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valore medio di una FL 4

Ciao chi di voi sa + o - il valore medio di una FL 4 D o L o M visto che non vengono più prodotte e sonostate soppiantate dalle minipale?????????

Intervengo per avere delucidazioni sui tre modelli M,D e L... come li distingui? Grazie...

Commenta

La FL4 D e L si distinguono dalla M per il fatto che la D e L hanno le frizioni di sterzo con le leve e la M ha i pedali.

Commenta

Grazie Emiliano, e il modello C invece?

Commenta

Scusa schiacciasassi se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi con il computer non vorrei dire una stupidata ma la 4 c si dovrebbe differenziare nelle ali posteriori cioè i serbatoi finiscono tipo alettone per farti capire .

Commenta

Ciao Emiliano . ti devo correggere . La versione con i serbatoi a punta è la FL4 D .
            La prima versione della C , aveva l'invertitore meccanico , la seconda versione era idraulica ( FL4 C hidro ) , rimasto fino alla versione L .
            ciao - Giancarlo

Commenta

comunque visto che ne stò cercando una , ti posso informare che le quotaz. sono a partire dalla tubolare 3/5000 Euro , la C 4/7000 , la L 7/12.000 , la M 12/18000 .
              spero di non aver intralciato il lavoro dei commercianti .
              Ciao - Giancarlo

Commenta

Allora(vedi non ero sicuro) quella con gli alettoni è la D la C allora sarebbe quella con il sedile un pò ribassato o noooo?????????

Commenta

Oggi ho visto una FL 4 M completa di top, tenuta perfettamente (forse troppo anche...) a 13.000 euro. Mi pareva in buone condizioni di carro, dentro il motore e le pompe non sono entrato...Venduta molto probabilmente.

Commenta

Quindi la D ha la frizione generale come i vecchi trattori a cingoli??cioè per invertire bisogna prima tirare la frizione , poi tirare la leva dell inversore , po rilasciare la frizione?

Commenta

la C è quella con la presa di forza posteriore a 1000 righe

io la pagai con il retro 7500 e dopo il lavoro con le frizioni di sterzo a rifare ho fatto cambio con un 355 fiat...

saluti

Commenta

salve! avrei bisogno di un informazione,,,,,il carro dedlla fl4c hidro monta anche sulla fl4l?????

Commenta

Caricamento...
                        X