MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 1900 - Ponte posteriore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 1900 - Ponte posteriore

Salve a tutti, Mi rifaccio vivo per chiedere un'informazione tecnica circa un problema che mi assilla da oltre un anno.
    Posseggo una terna Benati 1900 turbo, ho problemi con il ponte posteriore, già rotto una volta, riparato e rotto nuovamente dopo appena 10 ore di lavoro. Non ho più voglia di spendere soldi per un pezzo credo difettato all'origine. Mi chiedevo, visto che la terna monta assali ZF, come quelli della Cat 428, (quello anteriore è identico), quello posteriore ha i riduttori esterni, a differenza di quelli dalla Cat428 che ce li ha interni, è possibile
    montare il ponte della Cat428 in sostituzione dell'originale Benati? E se è possibile, occorrono molte modifiche?
    Gradirei sapere inoltre se qualcuno sa dove posso rivolgermi per trovare il detto ponte usato.
    So che in questo forum c'è gente davvero preparata e sono certo che qalcuno di voi saprà darmi quantomeno informazioni di carattere tecnico circa l'operazione che vorrei fare, se è possibile eseguirla.... O meglio dare fuoco alla terna.
    Grazie a tutti coloro che voranno aiutarmi.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 20/08/2008, 16:08. Motivo: modifica colore e spostamento verso forum appropriato
Caricamento...
X