ciao piercat noi in ditta le abbiamo tutte e due,premetto che non la uso tutti i giorni,ma a volte capita,secondo me la 4cx ha piu' forza,quando si impala del materiale tende anche meno a slittare con le ruote anteriori piu' grandi. noi normalmente con la 3cx facciamo lavori diversi rispetto alla 4cx,con la 4 e' piu' lavori di scavi e scarifiche e carico sui 4 assi mentre la 3cx segue di piu' la squadra dei muratori,poi se capita si usano per tutto.lascio la parola ai piu' esperti che ti spiegheranno le differenze in modo migliore
Ciao, se ti serve forza di pala, la 4 è più potente per motore, portata idraulica
e tipologia dell'assale anteriore. Per manovrabilità la 4 è molto versatile grazie al sistema di sterzatura sulle 4 ruote gestibile dall'operatore anche in movimento. per info più dettagliate visita il sito linkato sotto.
JCB is one of the world's top three manufacturers of construction equipment. We employ around 14,000 people on four continents and sell our products in 150 countries through 2,000 dealer depot locations.
ok ma tra la 3 e la 4 non ce molta differenza di dimensioni! perchè io avrei bisogno di una terna che giri bene negli spazzi stretti e nello stesso tempo una pala gommata potente e sopratutto che vadi bene sui terreni tipo fango e terreni ostili.
Per la 3 devi andare sul modello normale, la super è lontanissima, come potenze e versatilità, dalla 4. La differenza alla pala è di circa dieci cm. La 4 ha anche un retro, visto l'idraulica più sofisticata, che è una bomba.
Commenta