MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli Fiat Allis e Fiat Hitachi della Ros Metalkit

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modelli Fiat Allis e Fiat Hitachi della Ros Metalkit

Girando per internet ho trovato questi modelli della Ros:
    Ros/Agritec

Alcuni addirittura sono in kit e, per questo, mi piacerebbe sapere se sono dettagliati o se sono più toys.
    Qualcuno li ha mai visti? Si trovano anche in Italia?

Ciao Barnaba, hai presente i modellini della ROS (in scala 1:35 se non sbaglio) i kit sono identici, devi solo montarli e metterci le decals visto che sono pre verniciati, in italia si trovano

Commenta

Ciao Barnaba se contatti la ros via telefono c'è una ragazza molto gentile e disponibile che te li invia in contrassegno direttamente a casa e risparmi molto rispetto ad un rivenditore.
      Tutti i miei modelli ros li ho sempre acquistati lì.

Commenta

salve
        ma i metal kit sono in metallo?ma sono articolati nei cingoli?
        kit di montaggio di escavatori in scala da 1:10 a 1:15 ce ne sono in giro?

Commenta

Purtroppo non sono esperto di modelli montati (ho solo qualche vecchio NZG e Joal), dunque non ho mai visto un modello Ros montato.
          Tanto per avere un riferimento, la qualità è tipo NZG o sono migliori?
          Grazie
          Barnaba

Commenta

Secondo me la qualità è ben peggiore, rispetto ad NZG o Conrad. C'è davvero molta plastica, li definirei una via di mezzo fra un giocattolo ed un modellino in scala. Poi oh! per quel che riguarda Fiat ( e suoi derivati) ormai il mercato offre quello quindi se qualcuno è interessato al marchio non ha grandi alternative. Si trova qualcosa buon pezzo di produzione giapponese, ma per l resto...
            in 1/50 poi...

Commenta

Caricamento...
            X