MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Shock

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prezzo Shock

Ciao ragazzi, girando per il web ho visto al seguente indirizzo http://www.constructioncollector.com...toy/10023.html
    una cosa che potrebbe attirare la vostra attenzione, sopratutto quella di Giomaffy. Il testo di commento riporta questo:
    Lampson LTL-1000 by CCM.
    1:48 Precision Scale Brand New, Mint Condition, Never taken out of the box. Limited Edition all Brass Model Serial# 26out of 26 (NE ESISTONO SOLO 26 AL MONDO!!!)

$15,000.00
    Plus Shipping
    Classic Construction Models
    (503) 626-6395

P.S. allo stesso tempo ho pensato, meno male che non colleziono gru, giudicate voi...
    Saluti Raffa
    Ultima modifica di Raffaele71; 02/02/2007, 12:41.

con quei soldi mi compro un LS 78 vero e lo metto pure a lavorare.
    Link-Belt Speeder

Commenta

e si con quelle cifre si pùo pensare di metter su una collezione di macchine vere

pensa a quanti rottami si potrebbero comperare a peso di vecchie rb link belt o
      addirittura fiorentini.

io il modello dal vivo non l'ho visto ma secondo me ci iniziano a mrciare un po troppo.

magari poi è pure made in china

Commenta

qui siamo alla follia però! lascia stare che sia un pezzo unico. mi sa che non va venduto.

Commenta

Avete ragione ragazzi, per quanto perfetta possa essere la replica in scala (Sicuramente fatta in Cina, come le varie produzioni CCM a costo zero...), non è accettabile chiedere cifre astronomiche, anche per una tiratura di 26 pezzi in tutto il mondo che ahime..., caro Emanuele, stà sicuro andranno venduti. C'è sempre un collezionista danaroso che vuole togliersi lo sfizio di possederne uno da mostrare.... Secondo me, purtroppo, questa filosofia danneggia tutti i collezionisti più piccoli in quanto fa lievitare notevolmente i prezzi di mercato senza ragione alcuna.

Commenta

Pienamente d'accordo con voi ragazzi. Bisogna avere dei limiti e secondo me chi si fa un modello del genere non è più un collezionista ma uno che vuole ostentare la propria ricchezza e mettere in secondo piano la vera passione che contraddistingue noi collezionisti puri.

PS
            Comunque a me piacciono le seilbagger le gru cingolate ddi grandi diemnsioni non mi attirano + di tanto infatti non possiedo ne la Demag CC 8000 ne la liebherr LR 1750 (anzi per il momento non ho neppure la 1280!).
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Effettivamente per un 1/48 fatto sicuramente in Cina e in 26 esemplari è davvero troppo; Se poi consideriamo che con qualcosa in meno si può acquistare la mia Demag PC9600 in 1/24, realizzata in unico esemplare, interamente funzionante, alta 4,5 mt e pesante quasi 300kg, vedete voi......
              Sicuramente però, come avete detto, andranno vendute tutte.
              Gabriele

Commenta

purtroppo in certe persone il cervello non funziona a dovere senza mancare di rispetto a nessuno, mo come hanno già citato ci si compra un'escavatore vero in scala 1:1 e poi potrebbero anche avanzarti dei soldi.

chi lo acquista, lo acquista per dire "io ho speso 15000 dollari, allora sono un collezzionista piu rinnomato di voi". un vero collezzionista non guarda il prezzo del modello. guarda quello che gli piace e lo prende. (capitano di quelle volte che un modello che piace molto superi i 300 euro, però per un volta si puo anche fare la follia, ma 15000 dollari proprio no!!!!!! non approvo assolutamente).

Commenta

PS: è proprio vero. è gente cosi che acquista sempre di questi modelli e fa lievitare i prezzi dei modellini. un'osservazione: ma io prezzi così (spesso, ma anche qui in europa a volte) li vedo solo in america, come i modelli della CCM

Commenta

scuaste ragazzi ma questa non è la stessa gru a 1200 dollari???????
                    o sbaglio???
                    Francesco, :D

Commenta

NO quella del primo messaggio è la LTL 1000, questa è la LTL 2600....

Commenta

Caricamento...
                      X