MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info autocostruzione modello

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info autocostruzione modello

Ciao a tutti ragazzi sto' realizzando un caterpillar cat bruder non riesco a inserire il motorino per la rotazione della torretta per il resto lavoro in ferramenta bene o male riesco a cavarmela pero' qui o un intoppo a per il telecomando a quanti canali mi servirebbe grazie sieti tutti fantastici e davvero bello questo forum

francamente non riesco bene a capire qual'è il tuo problema. Forse dovresti illustrare meglio il caso del modello che stai costruendo.

Commenta

CIAO ti ringrazio per avere visto il mio problema ,sono alle prime armi adoro vedere gli scavatori i camion tutto ciò che sia movimento terra e adesso a piccoli passi o appena comprato un escavatore bruder cat 1:16 pero' non so come iniziare a mettere le mani non o niente in mano o visto solo qualche video su YouTube penso che dovrò spendere un bel po di soldini per completarlo non so se puo' andare bene il telecomando del modellino a scoppio così almeno risparmio grazie konst :-)

Commenta

onestamente io non sono molto competente sulle modifiche ai giocattoli Bruder (mi intendo piu' di modelli idraulici).
        comunque per una pala cingolata avrai bisogno di una radio con almeno 6 canali proporzionali. a titolo di esempio, per i miei escavatori utilizzo una Graupner MC22 .

Commenta

Ciao ti ringrazio per la risposta ma secondo potrei farlo anche con dei sistemini idraulici sarebbe fichissimo e sarebbe ancora più reale quanti componenti mi servirebbero sapresti indicarmeli....:-) grazie konst

Commenta

Puoi certamente realizzare un modello interamente azionato da un sistema idraulico come le macchine vere. Tutti e tre i miei escavatori RC sono elettro-idraulici.
            Questo tipo di costruzione richiede pero' una certa esperienza ed attrezzatura per costruire i componenti (pistoni, distributori,ecc) oppure un portafoglio...ben gonfio per acquistare i componenti in Germania.

Commenta

Originalmente inviato da 5424VINCENZO Visualizza messaggio
              Ciao ti ringrazio per la risposta ma secondo potrei farlo anche con dei sistemini idraulici sarebbe fichissimo e sarebbe ancora più reale quanti componenti mi servirebbero sapresti indicarmeli....:-) grazie konst
              Non sono un esperto di RC ma per logica, un sistema idraulico montrato su una base Bruder non mi sembra una buona scelta Grosse forze di azionamento su una struttura molto debole perchè in plastica. Secondo me il modello cede nelle articolazioni non appena affronti qualche ostacolo.
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sono d'accordo con te, un impianto idraulico sarebbe un po' sprecato su un modello in plastica, anche se la cosa rimane possibile rinforzando bracci e punti di attacco dei pistoni con piastre in alluminio. Diversi modellisti l'hanno già fatto, ma personalmente preferisco lavorare sul "tutto metallo"

Commenta

Caricamento...
                X