Salve a tutti, vi faccio alcune domande in riferimento a un' escavatore Fiat-Hitachi FH 150T degli anni 90 (serie gialla).
-Sapete dirmi cortesemente cosa comandano le 3 valvole azionate dai solenoidi posti nel vano batteria? Ipotizzando che la n°1 e quella verso il motore, la 2 al centro e la 3 verso lo sportellone.
-Sullo schema elettrico leggo che ci sono 2 pressostati traslazione attivo ed l'altro escluso, a cosa si riferiscono?
-Sempre sullo schema elettrico vedo un relè il n°35 collegato tra l'alternatore la consolle e lo stacca batteria automatico, a cosa serve?
-Sempre sullo schema elettrico vedo che ci sono due diodi il n°48 e il n°47 dove sono collocati sull' escavatore?
-Sui motori di traslazione c'è un terzo tubo comune ad entrambi a cosa serve?
-Mi spiegate come funziona il livello vaschetta acqua del radiatore motore, posta sul lato serbatoio carburante, con il tester noto che il contatto è chiuso quindi a massa, quindi luce verde accesa livello ok sulla consolle, quando il galleggiante è in posizione bassa, non dovrebbe essere il contrario?
Correggetemi se sbaglio.
-In che posizione deve stare il braccio, considerando che è triplice, per effettuare il livello olio idraulico?
Sperando nella vostra pazienza e professionalità vi ringrazio in anticipo rimanendo in attesa delle vostre risposte.
-Sapete dirmi cortesemente cosa comandano le 3 valvole azionate dai solenoidi posti nel vano batteria? Ipotizzando che la n°1 e quella verso il motore, la 2 al centro e la 3 verso lo sportellone.
-Sullo schema elettrico leggo che ci sono 2 pressostati traslazione attivo ed l'altro escluso, a cosa si riferiscono?
-Sempre sullo schema elettrico vedo un relè il n°35 collegato tra l'alternatore la consolle e lo stacca batteria automatico, a cosa serve?
-Sempre sullo schema elettrico vedo che ci sono due diodi il n°48 e il n°47 dove sono collocati sull' escavatore?
-Sui motori di traslazione c'è un terzo tubo comune ad entrambi a cosa serve?
-Mi spiegate come funziona il livello vaschetta acqua del radiatore motore, posta sul lato serbatoio carburante, con il tester noto che il contatto è chiuso quindi a massa, quindi luce verde accesa livello ok sulla consolle, quando il galleggiante è in posizione bassa, non dovrebbe essere il contrario?
Correggetemi se sbaglio.
-In che posizione deve stare il braccio, considerando che è triplice, per effettuare il livello olio idraulico?
Sperando nella vostra pazienza e professionalità vi ringrazio in anticipo rimanendo in attesa delle vostre risposte.