Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,quindi sicuramente l’avrete già trattato questo argomento quindi mi scuso.
Allora mi è stato regalato il Rasaerba in questione,fermo da 5 anni.
cambiato l’olio,candela,pulito il carburatore ma non va,fa scintilla ma secondo me non arriva benz...