Buongiorno a tutti...
Io da poco o acquistato un motocoltivatore e falciatrice Casorzo brio...
Mi si è rotta la frizione, e non riesco a trovare da nessuna parte il ricambio...
Sapete indirizzarmi??? Grazie mille...