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Mi pare strano non ci sia il filtro olio. Questo è inevitabilmente pericoloso per la vita della pompa. Il filtro dovrebbe essere sotto la batteria.
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Secondo me vale ancora quanto ho scritto quattro anni fa: valvole usurate.Ultima modifica di urbo83; Ieri, 09:26.
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Ok. La tua descrizione ora assomiglia di più ai segni di usura di quel trattore rispetto a quello che ti avevano raccontato (ho la serie precedente quindi mi ritrovo perfettamente in quello che hai trovato e descritto).
Unica nota sull'inserimento delle marce nei vecchi trattori: il cambio...Ultima modifica di urbo83; 19/03/2025, 15:32.
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Ciao, la massa è il telaio in alluminio pressofuso del regolatore, quindi devi fissarlo saldamente al telaio del trattore.
Il morsetto + (parte destra in alto) va diretto al polo positivo della batteria.
Il morsetto col simbolo dell'interruttore (estrema destra) va al blocchetto chiave...
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Nella foto si vedono due scatole che potrebbero contenere degli attuatori elettrici.
Uno sulla pompa e uno sulla mandata del gasolio.
Probabilmente uno dei due.
...
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Quando il trattore avanza con l'attrezzo piantato a terra i "pistoncini" che hai indicato in blu entrano dentro il sollevatore alzandolo in funzione della regolazione di una delle due leve. Questa descrizione vale in generale per tutti i sollevatori. Non posso scendere nei dettagli perché...
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Ciao Giovanni, il trattore è stato prodotto da Itma ma venduto da Carraro Agritalia come Carraro 420.5.
La ventola non credo sia personalizzata da Itma e/o Carraro quindi dovresti cercarla nei fondi di magazzino dei ricambi VM. Purtroppo tutte le aziende citate hanno più volte cambiato attività...
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600 ore non tornano con lo stato di usura dichiarato. Gli pneumatici non si usurano visibilmente in 600 ore di utilizzo.
Essendo snodato non hai la scatola dello sterzo, c'è una idroguida coi due pistoni a sinistra e a destra dello snodo.
Devi verificare:
- la presenza di rumori provenienti...
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Probabilmente la pompa di iniezione che perde. Di solito stando ferma alcuni anni si inchioda, probabilmente nel tuo caso si è rotto uno degli anelli di tenuta.
Essendo un componente delicato e difficile da rimontare (devi infilare la pompa cercando di agganciare le leve interne del regolatore),...
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