renzo santelli
23-02-2005, 15.37.26
ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa?
renzo
renzo
|
Visualizza versione completa : Trattori PGS renzo santelli 23-02-2005, 15.37.26 ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa? renzo alexc_83 13-04-2008, 16.15.04 Ciao.ho un trattorino PGS identico al tuo.Posso dirti che è veramente molto pratico.L'ho preso usato,ma era ridotto un pò malino anche meccanicamente.Ho girato molto per i ricambi,ma nulla da fare....fortunatamente ho trovato un tornitore in gamba che mi ha ricostruito alcuni ingranaggi.La pecca di questo trattorino è la sua fresa originale poichè nei terreni più duri nn lavora bene.Sono in attesa di una nuova fresa...appena la monterò ti saprò dire di +.Comunque se hai bisogno di qualche dato tecnico,sono a tua completa disposizione santorim 07-05-2009, 00.39.13 ciao..sto per acquistare anch'io un trattore pgs con motore lombardini come il tuo....visto ke sono completamente estraneo a questo mondo...mi puoi consigliare ke tipo di fresa è consigliabile?...larghezza e altro? ma sono tutte uguali..ho c'è una fresa per ogni tipo di trattore ed attacco......visto che sento parlare di fresa maschio etc santorim 07-05-2009, 00.49.46 ciao...sto acquistando anch'io un trattorino pgs con motore lombardini....nn sono de l campo....e mi sarebbe veramente utile avere consigli in merito ke tipo di fresa acquistare, tipo larghezza ed quant'altro.....grazie santorim 07-05-2009, 00.54.56 ciao...sto acquistando anch'io un trattorino pgs con motore lombardini....nn sono de l campo....e mi sarebbe veramente utile avere consigli in merito ke tipo di fresa acquistare, tipo larghezza ed quant'altro.....grazie maddiz 11-05-2009, 20.47.30 I pgs secondo me per chi ha un piccolo appezamento di terreno sono ottimi, manegevoli, pratici e che dire sono dei miti!!!! Dome82 09-11-2009, 22.09.08 ciao,mi chiamo Domenico mi sono appena iscritto. vorrei capire se l'aquisto di un trattorino pgs con motore lombardini da 30 cv sia una cosa buona. la macchina sembra in buono stato, ma il problema che mi pongo è! nel caso in cui mi dovesse servire un ricambio riuscirei a trovarlo! Voi sapete se i ricambi di questa macchina sono ancora in commercio,oppure se c'è qualche ditta che la sostituisce con dei ricambi compatibili? roberto 64 10-11-2009, 20.55.49 :no:non so se ti conviene prenderlo i ricambi sono introvabili da anni .dipende poi dell uso che ne fai,anche x il motore che dovrebbe essere un lombardini 672 i pezzi scarseggiano.un saluto. riccappelli 27-12-2009, 11.46.30 ciao io ho un trattorino pgs roma 21 con motore lombardini mod 4ld 705. non avesti per caso qualche documentazione tecnica? se fa comodo a qualcuno ho il libretto uso e manutenzione del pgs roma 42-50. attendo notizie grazie riccappelli urbo83 27-12-2009, 11.50.04 ciao io ho un trattorino pgs roma 21 con motore lombardini mod 4ld 705. non avesti per caso qualche documentazione tecnica? Puoi scaricare il manuale di uso e manutenzione e il manuale di officina del motore dal sito della Lombardini. riccappelli 28-12-2009, 08.42.06 grazie urbo, per il motore ho gia provveduto.mi serve qualcosa riguardo il trattore vero e proprio. ciao riccappelli riccappelli 17-01-2010, 08.53.47 ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa? renzo potrebbe essere come il mio pgs roma 21. se vuoi ti mando fotocopia del manuale ciao riccappelli nat 67 17-01-2010, 19.11.21 ciao ragazzi cerco libretto conformità pgs roma 80 motore perkins tre cilindri , la perkins mi fornirà libretto motore. . .ma la pgs non esiste più. . .se qualcuno mi puo fornire una copia. . .:help: grazie e saluti brezza 02-02-2010, 18.31.17 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto....visto l'argomento. Io ho un PGS Roma 55 comprato d'occasione qualche anno fa,lo uso per vari lavoretti e attualmente ho problemi di freni (in pendenza non si ferma proprio) e una piccola perdita di olio dal sollevatore. Presto lo porterò in officina per sistemarlo,spero di non trovare difficoltà riguardo ad eventuali ricambi. riccappelli 12-04-2010, 15.32.45 ciao nat' sono riuscito a trovare il meccanico che assisteva i pgs e che e'sperduto nella campagna romana,ma purtroppo mi ha detto di aver gettato via da tempo tutta la documentazione.ho cercato di chiamarti al telefono ma non trovo piu' il tuo numero. mi dispiace e se posso esserti utile per altre cose chiamami pure ciao riccardo capitanmario 12-06-2010, 20.22.34 salve, ho acquistato un trattorino pgs con motore lombardini 18 cv, accorgendomi solo ora della fregatura, manca completamente il differenziale, potresti mandarmi la monografia del motore, per poter almeno avere qualche indicazione. ti ringrazio anticipatamente. ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa? renzo capitanmario 12-06-2010, 20.34.18 ciao mi potresti aiutare, ho acquistato un trattorino pgs motore lombardini 18 cv, mi hanno fregato, manca completamente il differenziale, mi potresti inviare la monografia del motore . ti ringrazio anticipatamente.ciao...sto acquistando anch'io un trattorino pgs con motore lombardini....nn sono de l campo....e mi sarebbe veramente utile avere consigli in merito ke tipo di fresa acquistare, tipo larghezza ed quant'altro.....grazie hawk1975 28-06-2010, 07.27.22 Ciao a tutti. Ho un pgs roma 42 a cui si è rotta la trasmissione, proprio l'albero che congiunge motore e tutto il meccanismo della fresa. Potreste aiutarmi? |