MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori PGS

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori PGS

ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa?

renzo
    Attached Files

Ciao.ho un trattorino PGS identico al tuo.Posso dirti che è veramente molto pratico.L'ho preso usato,ma era ridotto un pò malino anche meccanicamente.Ho girato molto per i ricambi,ma nulla da fare....fortunatamente ho trovato un tornitore in gamba che mi ha ricostruito alcuni ingranaggi.La pecca di questo trattorino è la sua fresa originale poichè nei terreni più duri nn lavora bene.Sono in attesa di una nuova fresa...appena la monterò ti saprò dire di +.Comunque se hai bisogno di qualche dato tecnico,sono a tua completa disposizione

Commenta

I pgs secondo me per chi ha un piccolo appezamento di terreno sono ottimi, manegevoli, pratici e che dire sono dei miti!!!!

Commenta

trattore pgs

ciao,mi chiamo Domenico mi sono appena iscritto.
        vorrei capire se l'aquisto di un trattorino pgs con motore lombardini da 30 cv sia una cosa buona.
        la macchina sembra in buono stato, ma il problema che mi
        pongo è!
        nel caso in cui mi dovesse servire un ricambio riuscirei a trovarlo!
        Voi sapete se i ricambi di questa macchina sono ancora in commercio,oppure se c'è qualche ditta che la sostituisce con dei ricambi compatibili?

Commenta

non so se ti conviene prenderlo i ricambi sono introvabili da anni .dipende poi dell uso che ne fai,anche x il motore che dovrebbe essere un lombardini 672 i pezzi scarseggiano.un saluto.

Commenta

ciao
            io ho un trattorino pgs roma 21 con motore lombardini mod 4ld 705.
            non avesti per caso qualche documentazione tecnica?
            se fa comodo a qualcuno ho il libretto uso e manutenzione del pgs
            roma 42-50.
            attendo notizie
            grazie
            riccappelli

Commenta

Originalmente inviato da renzo santelli Visualizza messaggio
              ho un trattorino pgs con motore lombardini di 780 cc diesel. vi mando foto. chi mi sa dire qualcosa?

renzo
              potrebbe essere come il mio pgs roma 21.
              se vuoi ti mando fotocopia del manuale
              ciao
              riccappelli

Commenta

libretto pgs 80 roma

ciao ragazzi cerco libretto conformità pgs roma 80 motore perkins tre cilindri , la perkins mi fornirà libretto motore. . .ma la pgs non esiste più. . .se qualcuno mi puo fornire una copia. . . grazie e saluti

Commenta

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto....visto l'argomento.
                  Io ho un PGS Roma 55 comprato d'occasione qualche anno fa,lo uso per vari lavoretti e attualmente ho problemi di freni (in pendenza non si ferma proprio) e una piccola perdita di olio dal sollevatore. Presto lo porterò in officina per sistemarlo,spero di non trovare difficoltà riguardo ad eventuali ricambi.

Commenta

Ciao a tutti. Ho un pgs roma 42 a cui si è rotta la trasmissione, proprio l'albero che congiunge motore e tutto il meccanismo della fresa. Potreste aiutarmi?

Commenta

Io devo prendere un Roma 55 Pgs e volevo sapere essendo un pò datata come macchina, è difficile trovare i pezzi di ricambio? grazie a tutti
                      Ultima modifica di Engineman; 28/09/2015, 08:53. Motivo: tolta richiesta libretto

Commenta

Ciao,io ho dato indietro il mio Roma 55 qualche mese fa quando ho acquistato un trattore nuovo.Come avrai letto anche nei post precedenti,i pezzi di ricambio sono difficili da trovare e spesso bisogna ricorrere al fai da te...valuta bene le condizioni del mezzo,provalo e....in bocca al lupo!

Commenta

ciao a tutti . io ho un trattore p g s con motore lombardini 18 cv che sto restaurando modello 579867 . volevo sapere se mi sapete dare notizie di come funzionano le varie leve
                          Ultima modifica di Engineman; 28/09/2015, 08:51.

Commenta

trattore 4 ruote PGS 40 Roma 2

Buongiorno a tutti mi presento sono Danilo e abito a Pescara, sono nuovo dentro il forum quindi se sbaglio luogo dove chiedere informazioni non vi arrabbiate Allora mio zio ha un trattore 4 ruote PGS 40 Roma 2 ed il problema è il seguente: ha una fesa veloce, il punto di forza c'è ma non funziona perchè non gira il pignone del motore. Questo è ciò che mi ha detto lui, inoltre stava cercando il libretto di istruzioni di questo trattorino , ovviamente mi sono spulciato mezzo internet ma non ho trovato nulla, vi ringrazio e spero possiate aiutarmi

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritto,
                              Verrei porgere il mio problema, ho un trattorino pgs 30cv devo sostituire l'albero della trasmissione posteriore ed un ingranaggio sempre della trasmissione posteriore, nelle varie officine della mia zona mi hanno detto che è praticamente impossibile da trovare.
                              Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Grazie

Tu@

Commenta

Originalmente inviato da riccappelli Visualizza messaggio
                                ciao
                                io ho un trattorino pgs roma 21 con motore lombardini mod 4ld 705.
                                non avesti per caso qualche documentazione tecnica?
                                se fa comodo a qualcuno ho il libretto uso e manutenzione del pgs
                                roma 42-50.
                                attendo notizie
                                grazie
                                riccappelli

buonasera,per caso ti ritrovi l'esploso del cambio di un pgs roma 45 cavalli snodato.?grazie anticipatamente

Commenta

ciao scusate ma sono nuovo o un pgs 30 cv con un problema allo snodo qualcuno la mai smontato grazie scusate ancora

Commenta

Caricamento...
                                  X