Salve, dovrei acquistare un trattore, e sono indeciso tra il LAMBORGHINI R6 130 e il McCormick 135 Power6 DT! quali sono i pregi e i difetti di queste due macchine? E quale mi consigliate.
Alcuni dicono che LAMBORGHINI R6 con il motore DEUZ sono ottimi come motore, ma sono troppo sofisticati come elettronica e possono dare problemi. Altri dicono che anche il McCormick danno i suoi difettucci.
Grazie a tutti.
Alcuni dicono che LAMBORGHINI R6 con il motore DEUZ sono ottimi come motore, ma sono troppo sofisticati come elettronica e possono dare problemi. Altri dicono che anche il McCormick danno i suoi difettucci.
Grazie a tutti.

il differenziale non è il cambio
......non è una polemica contro McK, anzi mi stanno molto simpatici,solo che è successo proprio quello che dici,in pratica qui in zona sono comparsi i primi MTX (soprattutto 145 e 200),quella linea tutta vecchi Case mi piace,però nei 6 trattori che ci sono in zona a tutti è capitato,in tempi diversi ,quel famoso problema della centralina e un paio hanno dato problemi al differenziale e sta succedendo che non se ne vede più uno di nuova immatricolazione,l'ultimo risale al 2003.....forse dietro quell'aspetto duro e massiccio si intravede l'economicità del gruppo LANDINI.....buone macchine ma difettose su alcuni punti......
..VOGLIO DIRE CHE : NON ESISTE UNA MARCA PERFETTA, E MENO MALE ALTRIMENTI NON CI SAREBBERO MECCANICI non ci sarebbero centri assistenza....E SOPRATTUTTO NON CI SAREMMO QUI NOI A SPARLARE DI TUTTI QUESTI GIOIELLINI FIGHETTINI FATTI PIù PER IL PASSEGGIO CHE PER LA CAMPAGNA!!!!!!!!VIVAAAAAAAAAA LE ROTTUREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
) che la spesa si aggira su più di 2mila euro,non pochi e visto che è un mal comune non vedo perchè debbano pagare i malcapitati..
Commenta