MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 690 Gila Modelli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
    Bhè, Franco se quello è bellissimo.. allora gli album personali di una buona parte di noi, non li hai visti.... Ti do un consiglio (autopromozione), fatti un giro negli album fotografici alla sezione modellini e collezioni personali... E poi vedrai che sto "giocattolo" ti sembrerà.. un giocattolo sgorbio.... .
    Comunque, prima che ci arrivi qialche tirata d'orecchi dai (cattivissimi ) moderatori, cerchiamo di tornare in tema....
    Autopromozione???? Trakker, l'hai letto il regolamento? E' ASSOLUTAMENTE VIETATO farsi pubblicità da soli....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao a tutti... scusate l'assenza.... se andate a mozzate a ritirarlo direttamente dal sig. gilardoni (previo appuntamento) vi fa di norma il 20% di sconto... io ho preso il kit da montare pagato in totale 108euro (solo motrice). La scala è 1/43

Commenta

Trakker, ti è arrivato il 690 minicirque?
        A me è arrivato proprio ieri. Mi sembra ben realizzato, ad eccezione della zona motore e dei due assi anteriori.
        Ad essere pignoli bisogna fare le feritoie a lato del tappo radiatore e le nervature nel retro della cabina .
        Purtroppo ho poco tempo, magari domani posto qualche foto.

Commenta

io non lo comprerei gia montato perchè nel trasporto si potrebbe rompere.
          Io lo ordino in kit (visto che si risparmiano 200euro) e lo faccio montare da un venditore di modellini
          Ultima modifica di vegeta; 19/01/2007, 18:20. Motivo: scritto male

Commenta

Ancora no Silver... ma non ho fretta.. se va bene settimana prossima ci sta un altro modellino "particolare".. cioè fuori serie di produzione modellistica da fare..
            Vegeta, se vuoi, per 200Euro te lo monto io Ïo pure preferisco i kit.. anche oerchè gia armeggio sui normali.. immaginati su un kit che sarei capace d fare (piu che miss Parker-Trakker sarebe meglio Jarod il camaleonte come nome per me.... ). Silver, dimmi sul telaio si puo operare facilmente?

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
              (piu che miss Parker-Trakker sarebe meglio Jarod il camaleonte come nome per me.... )
              Non allargarti troppo Marcè... O una o l'altro!!!!! E poi quello che di solito si identifica con Jarod sono io.....

Commenta

Vegeta, se vuoi per 199euro te lo faccio io...

Trakker, ti metto qualche foto.
                Ma dimmi un po cosa ci vuoi fare col 690?

Commenta

682.... non la vedo dura da fare.. visto che è in resina, faro' come feci per il 190M25Sivi recupero bus.. taglio ed unisco.. secondo me quella che mi farà dannare sarà la verniciatura della cabina...Ma se mi è riuscito cambiare colore alla Panda 4x4 nuova serie.. che è tutta un programma di curve..

Commenta

Me lo monti per 200 euro'
                    Ci penserò sù

Commenta

per chi non lo sapesse... finalmente: www.gilamodelli.com

Commenta

Che spettacolo!!!!!

Commenta

Mi verrebbe voglia di comprarmeli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Facendo 6 al Superenalotto forse...Sono belli davvero, peccato la scala 1:43... Ma meritano....

Commenta

Salve a tutti sono dinuovo io ERCULES un nuovo iscritto,ho bisogno del vostro aiuto perchè volevo comprare un fiat 690 n4 Gila in kit pero' non so' come si monta un kit è difficile la fase di verniciatura si fa per forza con l'aerografo? elp!!!!!!!!!!!!!!!
                              Se qualcuno ne ha gia' montato uno se per cortesia mi puo' dare una dritta.

Commenta

Caricamento...
                              X