MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizioni via Rizzoli-Cazzaniga Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizioni via Rizzoli-Cazzaniga Milano

se ne è parlato gia qua e la ma credo che meriti un argomento a se. Armofer ha ormai finito di demolire in via Cazzaniga ma ci sono ancora il 954, il 934 e un FH, mentre la ICEMS sta già facendo opere di urbanizzazione, qui forse potrà dire qualcosa in più Wildbob.
    foto Armofer:

foto ICEMS:

troppe foto, serve un altro messaggio
    Vitali sta invece demolendo in via Rizzoli, una parte è già stata demolita con il CX800 versione da scavo mentre ora è entrato in azione il braccio HRD
    foto Vitali:

Commenta

Bellissime foto Dave Due considerazioni....
      1_ che ci fà un multiprocessore CAT sul CX800???
      2_ io cambierei i cingoli allo skid Takeuchi
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Complimenti per il reportage...continua a tenerci informati, mi raccomando.
        http://www.edritalia.com/

Commenta

grazie mille dave per le foto...davvero mooooolto belle ed interessanti....non è che adesso con questo cantierone non segui più i corsi in università

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
            Bellissime foto Dave Due considerazioni....
            1_ che ci fà un multiprocessore CAT sul CX800???
            2_ io cambierei i cingoli allo skid Takeuchi
            forse la domanda è ironica però rispondo comunque: Vitali ha molti CAT e probabilmente avrà anche molte attrezzature CAT, ossia Verachtert, tenendo conto che il CX 800 comunque con il braccio HRD può montare attrezzature di quel peso avranno usato quello che si trovavano già in casa

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
            grazie mille dave per le foto...davvero mooooolto belle ed interessanti....non è che adesso con questo cantierone non segui più i corsi in università
            no tranquillo sono andato il venerdì che non ho lezione, anche se dal primo dicembre mi toccheranno 2 settimane dalle 8.00 alle 18.00 in università ......
            ripropongo una domanda che avevo già posto: il 954 monta già il retrofit della serie C che proprio 2 minuti fa ho visto le foto di un 954B ed è diverso, è come c'è sul modellino Conrad.....

Commenta

Grazie per le foto
              continua così

Commenta

aggiornamento 2\12: in via Cazzaniga Armofer ha terminato il cantiere c'è sempre ICEMS che fa urbanizzazione e Vitali scarica li le macerie della Rizzoli. Alla Rizzoli c'è sempre il CX 800 che ha montato una pinza, in cantiere sono arrivati anche il Daewoo 470 con retrofit e frantumatore e un Fiat Kobelco E385 che carica un TG-A che fa la spola tra il cantiere e il punto di scarico. Spero siano gradite
                ICEMS:

foto Vitali:

Commenta

...un articolo sul cantiere in questione:

ciao
                  L U K E

Commenta

Caricamento...
                  X