Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizioni via Rizzoli-Cazzaniga Milano
Collapse
X
-
Bellissime foto Dave
Due considerazioni....
1_ che ci fà un multiprocessore CAT sul CX800
???
2_ io cambierei i cingoli allo skid Takeuchi
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
forse la domanda è ironica però rispondo comunque: Vitali ha molti CAT e probabilmente avrà anche molte attrezzature CAT, ossia Verachtert, tenendo conto che il CX 800 comunque con il braccio HRD può montare attrezzature di quel peso avranno usato quello che si trovavano già in casaOriginalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBellissime foto Dave
Due considerazioni....
1_ che ci fà un multiprocessore CAT sul CX800
???
2_ io cambierei i cingoli allo skid Takeuchi
no tranquillo sono andato il venerdì che non ho lezione, anche se dal primo dicembre mi toccheranno 2 settimane dalle 8.00 alle 18.00 in universitàOriginalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiograzie mille dave per le foto...davvero mooooolto belle ed interessanti....non è che adesso con questo cantierone non segui più i corsi in università
......
ripropongo una domanda che avevo già posto: il 954 monta già il retrofit della serie C che proprio 2 minuti fa ho visto le foto di un 954B ed è diverso, è come c'è sul modellino Conrad.....
Commenta
-
aggiornamento 2\12: in via Cazzaniga Armofer ha terminato il cantiere c'è sempre ICEMS che fa urbanizzazione e Vitali scarica li le macerie della Rizzoli. Alla Rizzoli c'è sempre il CX 800 che ha montato una pinza, in cantiere sono arrivati anche il Daewoo 470 con retrofit e frantumatore e un Fiat Kobelco E385 che carica un TG-A che fa la spola tra il cantiere e il punto di scarico. Spero siano gradite
ICEMS:

foto Vitali:

Commenta

Commenta