MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calzoni antitaglio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
    All'interno del pantalone, almeno su quelli che ho io, c'è la taglia con un disegno di un omino dove sopra ci hanno scritto le misure della vita ed altezza…… in base a quelle ti sai un po' regolare….

Chiami il negozio e ti fai legger cosa c'è scritto sulle etichette e bene o male quello che c'è scritto vale…..
    Ho travato un sito internet che mette il disegnino di un omino con le misure corrispondenti alle varie taglie. Anche i prezzi possono andare bene ma volevo chiedere anche un parere sui prodotti Oregon con inserti in Kevlar. La vestibilità com'è? Grazie per la sollecitudine dimostrata.

Commenta

Ciao, se ti trovi con i prezzi prendi i pfanner.
      Io ho provato gli Oregon grigi, non male, ma come vestibilitá preferivo i pfanner, infatti non li ho presi.cos'è il terpene?
      S-Riki

Commenta

Originalmente inviato da s_riki Visualizza messaggio
        Ciao, se ti trovi con i prezzi prendi i pfanner.
        Io ho provato gli Oregon grigi, non male, ma come vestibilitá preferivo i pfanner, infatti non li ho presi.cos'è il terpene?
        Si, mi riferivo ai Pfanner e prendo quelli in kevlar.

Il terpene è un idrocarburo, adesso non mi ricordo la formula bruta che è composta da C ed H ma i numeri non mi vengono in mente. Sono la componente degli oli essenziali prodotti dalle piante. Ad esempio il profumo del limone. Essendo un idrocarburo si comporta come tutti gli altri idrocarburi veri e propri, chimica organica. Altro non so.

Commenta

Caricamento...
        X