a colazione? te lo spiego io come si fa...
prendi i ringo, lecchi via lo strato di vaniglia e ci metti una bella fetta di salame tra i due biscotti!!!!! pauraaaa!!!!!!
a colazione? te lo spiego io come si fa...
prendi i ringo, lecchi via lo strato di vaniglia e ci metti una bella fetta di salame tra i due biscotti!!!!! pauraaaa!!!!!!
L'importante è togliere la crema alla vaniglia che col salame non ci sta molto bene....
certo...
beh, se hai in programma di mangiarne più di uno, lecchi prima la crema (per bene, si intende ) a tutti e accantoni i biscotti, poi quando ti sembra che ce ne siano abbastanza tagli qualche fetta di salame e vaaaiii!!!!!
Confermo la MIA presenza insieme a GiorgioCATTE..... da venerdì sera.
Ragazzi se volete che salgo qualche prelibatezza latticina, onde evitare il loro completo scioglimento fino a domenica (per il viaggio no problem).... e meglio se mi procurate un frigorifero.
Altrimenti consumiamo già il venerdì alla faccia dei ritardatari!!!
Allora ragazzi, Eugenio la prox settimana deve fare la spesa, dunque urge sapere esattamente le presenze.
Da ora in poi TUTTI coloro che vengono sono pregati di scrivere un messaggio indicando quali giorni ci saranno e quante persone.
Per favore NON scrivete altre cose da ora in poi, solo la lista delle persone, per chiarezza. Grazie.
Ci siamo, oggi pomeriggio alle 15.00 io, Robby, Ales, Spillo e rispettive consorti (è compreso anche il primogenito di Robby) partiremo alla volta di Vernio per il "weekend" all'insegna del modellismo e della buona tavola. Dalla prossima settimana le foto dell'evento.
Eccoci qua di ritorno....
Che dire anche quest' anno ci siamo divertiti e mi ha fatto piacere rivedere molte vecchie conoscenze e anche alcuni nuovi arrivati ....
Un grazie in particolare va all' organizzatore (il Toscanaccio) che anche questa volta ha provveduto alla "logistica" sia per il ristorante del sabato che per il pranzo della domenica ...
Fortunatamente il tempo ci ha assistiti e per fortuna non faceva caldissimo ...
Mi ha fatto molto piacere vedere i lavori di Eugenio,Vincenzo, Spillo, Mirko, Barnaba .....come al solito (almeno per me) a vedere certe cose si rimane senza parole
stamattina avrò fatto fatica ad alzarmi,ma ieri ne è valsa proprio la pena!!
spettacolo di giornata..
e finalmente ho conosciuto di persona alcuni membri del forum..
grazie a tutti,grazie eugenio!!!!
eeee OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raazzi vo siete davvero malati!!!! scusate se ve lo dico ma prendetelo ome un omplimento..... Saluto tutti indistintamente ma ome al solito devo fare un saluto partiolare al mio ompagno d'avventure Giorgio ed all'organizzatore!!!!
X NLC.....ma c'eri anche tu???? E chi eri fra i tanti che ho conosciuto?.....
eeee OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raazzi vo siete davvero malati!!!! scusate se ve lo dico ma prendetelo ome un omplimento..... Saluto tutti indistintamente ma ome al solito devo fare un saluto partiolare al mio ompagno d'avventure Giorgio ed all'organizzatore!!!!
X NLC.....ma c'eri anche tu???? E chi eri fra i tanti che ho conosciuto?.....
Commenta