MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno modellisti in Toscana 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggio
    Salame di felino??? Che fai il salame col gatto???
    Si, è un prodotto che esportano nella provincia di Vicenza (non se la prendano a male gli amici vicentini, era solo una battuta....)
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ok, allora assaggerò il salame di "micio"!
      Ma se tu non ci sei, chi lo porta?

Commenta

Non ti preoccupare che di "salami" ce ne saranno tanti

Commenta

io tutti gli anni, ho sempre portato il salame "felino" per la colazione!!!!!!!!!!

Commenta

a colazione???
            mmmm,con due belle fette del pane mio siamo apposto

Commenta

a colazione? te lo spiego io come si fa...
              prendi i ringo, lecchi via lo strato di vaniglia e ci metti una bella fetta di salame tra i due biscotti!!!!! pauraaaa!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                a colazione? te lo spiego io come si fa...
                prendi i ringo, lecchi via lo strato di vaniglia e ci metti una bella fetta di salame tra i due biscotti!!!!! pauraaaa!!!!!!
                L'importante è togliere la crema alla vaniglia che col salame non ci sta molto bene....

Commenta

certo...
                  beh, se hai in programma di mangiarne più di uno, lecchi prima la crema (per bene, si intende ) a tutti e accantoni i biscotti, poi quando ti sembra che ce ne siano abbastanza tagli qualche fetta di salame e vaaaiii!!!!!

Commenta

belin che idee...
                    porto il pane va che è meglio,che la crema la faccio leccare ad altri...

Commenta

Confermo la MIA presenza insieme a GiorgioCATTE..... da venerdì sera.
                      Ragazzi se volete che salgo qualche prelibatezza latticina, onde evitare il loro completo scioglimento fino a domenica (per il viaggio no problem).... e meglio se mi procurate un frigorifero.
                      Altrimenti consumiamo già il venerdì alla faccia dei ritardatari!!!
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Allora ragazzi, Eugenio la prox settimana deve fare la spesa, dunque urge sapere esattamente le presenze.
                        Da ora in poi TUTTI coloro che vengono sono pregati di scrivere un messaggio indicando quali giorni ci saranno e quante persone.
                        Per favore NON scrivete altre cose da ora in poi, solo la lista delle persone, per chiarezza. Grazie.

Commenta

Giorgio + Vincenzo (persone 2)

Arriviamo venerdì sera.....

Presenti tutto sabato e tutta domenica.

Commenta

mirko + rosanna
                            domenica.....

Commenta

ciccio + enzo domenica.................

Commenta

Nicola + Marisa già dal sabato pomeriggio

Commenta

Ci siamo, oggi pomeriggio alle 15.00 io, Robby, Ales, Spillo e rispettive consorti (è compreso anche il primogenito di Robby) partiremo alla volta di Vernio per il "weekend" all'insegna del modellismo e della buona tavola. Dalla prossima settimana le foto dell'evento.

Commenta

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
                                    non vedo l'ora!!!!

Commenta

Eccoci qua di ritorno....
                                      Che dire anche quest' anno ci siamo divertiti e mi ha fatto piacere rivedere molte vecchie conoscenze e anche alcuni nuovi arrivati ....
                                      Un grazie in particolare va all' organizzatore (il Toscanaccio) che anche questa volta ha provveduto alla "logistica" sia per il ristorante del sabato che per il pranzo della domenica ...
                                      Fortunatamente il tempo ci ha assistiti e per fortuna non faceva caldissimo ...

Mi ha fatto molto piacere vedere i lavori di Eugenio,Vincenzo, Spillo, Mirko, Barnaba .....come al solito (almeno per me) a vedere certe cose si rimane senza parole

prossimamente un po' di foto ...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

stamattina avrò fatto fatica ad alzarmi,ma ieri ne è valsa proprio la pena!!
                                        spettacolo di giornata..
                                        e finalmente ho conosciuto di persona alcuni membri del forum..
                                        grazie a tutti,grazie eugenio!!!!

Commenta

eeee OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                          Raazzi vo siete davvero malati!!!! scusate se ve lo dico ma prendetelo ome un omplimento..... Saluto tutti indistintamente ma ome al solito devo fare un saluto partiolare al mio ompagno d'avventure Giorgio ed all'organizzatore!!!!

X NLC.....ma c'eri anche tu???? E chi eri fra i tanti che ho conosciuto?.....

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            eeee OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                            Raazzi vo siete davvero malati!!!! scusate se ve lo dico ma prendetelo ome un omplimento..... Saluto tutti indistintamente ma ome al solito devo fare un saluto partiolare al mio ompagno d'avventure Giorgio ed all'organizzatore!!!!

X NLC.....ma c'eri anche tu???? E chi eri fra i tanti che ho conosciuto?.....
                                            Un certo Mirko, con la polo bianca...

Commenta

caro vincenzo...cambia spacciatore!!!!

Commenta

Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
                                                caro vincenzo...cambia spacciatore!!!!
                                                Aaaaaaaaaaaaa............. ok ok!!!!
                                                Hai ragione ma ieri mattina ero ancora rinco...

Commenta

Caricamento...
                                                X