MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno modellisti in Toscana 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raduno modellisti in Toscana 2008

Come gli anni scorsi, Caterpillar-doc (al secolo Eugenio) organizza il solito raduno modellistico-culinario.
    La data del pranzo dovrebbe essere il 6 luglio, mentre chi vorrà potrà già arrivare nei giorni precedenti e farsi un week end modellistico sull'appennino tosco emiliano.
    In questo caso si consiglia di prenotare una struttura ricettiva in zona, per esempio tra quelle segnalate da Eugenio; a fianco è indicata +/- la distanza fino al punto del raduno.

Corboli, loc. I Corboli
    Corboli - Vernio. Tel. 0574-938126
    www.agriturismocorboli.it ---7 km .........

Ponte alla Villa, via La Villa
    La Villa - Cantagallo. Tel. 0574-956244 --- 9 Km

ALBERGHI - PENSIONE

Margherita, via dell'Appennino, 19
    Montepiano - Vernio. Tel. 0574-959926 --- 6 km
    2 STELLE

B&B

Il Noce, Bed & Breakfast
    Località Luciana
    S.Quirico di Vernio - Vernio. Tel. 0574-940012 --- 1 km

Casa Le Bandite
    Località Le Confina di S.Ipoolito
    Via le Bandite 189 - Vernio. Tel. 0574/940184 Fax 0574/940184
    http://www.casalebandite.com/ --- 7 km.....................gentili ed ospitali, tutti coloro che han soggiornato ne dicono bene.

Il luogo a quanto ho capito è "il solito" ed è raggiungibile dalle uscite di Barberino di Mugello o Pian del Voglio sulla A1.

Per ragioni logistico-organizzative, chi è interessato e pregato di iscriversi nella discussione.

Per sapere come si svolge chiedete pure o...meglio ancora...date un'occhiata alle edizioni passate:

http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=377

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9616

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=14914

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=15261

Posso solo aggiungere e dire a chi non e' mai venuto che e' davvero una bella giornata i ottima compagnia... giorgio-catte (come dice il Toscanaccio doc) presente e probabilmente siamo in tre...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
      Posso solo aggiungere e dire a chi non e' mai venuto che e' davvero una bella giornata i ottima compagnia... giorgio-catte (come dice il Toscanaccio doc) presente e probabilmente siamo in tre...
      Chi viene oltre alla mignotta dell'agropontino quest'anno????
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        Chi viene oltre alla mignotta dell'agropontino quest'anno????
        Confermo nico
        Oltre a lui ci potrebbe essere anche Vincenzo ... vedremo un po' se ci riusciamo a incastrare con i giorni ...
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Si Si vediamo che si può fare..... già l'anno scorso non son potuto più andare!!!!
          Speriamo di recuperare quest'anno....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Bello bello!!!!! Sisì, dai Vincenzo, vieni anche tu, e non dimenticare il rito d'ordinanza: ognuno porta una specialità della propria Regione/Provincia. Io porto pane ferrarese (la famosa "ciupeta" chiamata in Italiano "coppia") ed un bel trancio di "salame Zia all'aglio"...... I tortellini a luglio è meglio evitarli.....

Commenta

Bhè in paese siamo famosi per i latticini...... mozzarelle scamorze provoloni e tante altre cose buone. Se vengo prometto di farmi voler bene!!!!

Commenta

..........................Ricordate comunque "la regola",
                chi non viene accompagnato da:
                1)- moglie........
                2)- fidanzata..........
                3)- convivente...........
                4)- ganza / amante.......
                5)- dama di compagnia.......
                6)- mignotta......
                insomma, "gnocca", paga la penale come di consueto!!!!!!!!!!!

sono esonerati coloro che oggettivamente sono in possesso di scusanti indiscutibili:
                Robby.......................hanno un bambino di pochi mesi....
                Paolo77...................stesso discorso.......
                988F.........................non sò se rientra nella fascia protetta.....
                Riccardino............................"L'antifica per antonomasia"

Rischiano la squalifica a vitae:
                i laziali..................
                Ricki1 "Matteo"..............
                i liguri.....
                Francesco di Milano..

A chiunque si presenterà da solo, verra applicata la tariffa "doppia"

.................Distinti saluti.

Commenta

Originalmente inviato da caterpillar-doc Visualizza messaggio

A chiunque si presenterà da solo, verra applicata la tariffa "doppia"

.................Distinti saluti.
                  O c.....!!!!!! Mi sà che sono in difficoltà...... con noi c'è Max fà lo stesso??????

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                    O c.....!!!!!! Mi sà che sono in difficoltà...... con noi c'è Max fà lo stesso??????
                    Eh no! Nonostante il soprannome (rinnovo per chi non avesse letto, ovvero LA MIGNOTTA DELL'AGROPONTINO) Max non ha le sembianze molto femminili. Al massimo vedete se riuscite a rimorchiare qualche "vera mignotta" nelle adiacenze di Roma. Gli dite che gli date 100 euro e mangiare e dormire gratis (nel senso che scucite voi gli euri....). Tentar non nuoce, o sennò vi date da fare in uno dei seguenti modi:
                    1. Ne rimorchiate una sgorbia, tantò mica ve la dovete fare...
                    2. ne rimorchiate una carina anticipando subito che pagate tutto voi e che non volete essere ricambiati in natura
                    3. ne rimorchiate una tardona, che se gli proponete un week-end in Toscana del genere, poi dovete essere voi ad aver paura di essere violentati (e ricordate che se vi salta addosso una di 40-45 anni prima vi succhia e poi vi sputa come una fettina di limone, inteso?)
                    4. Portate vostra cugina/nipote/parente e la fate passare spudoratamente per la vostra ganza (non è corretto ma poi noi ad ogni brindisi faremo come ai matrimoni: BACIO! BACIO! BACIO!!!!)
                    5. recuperate un viados brasiliano che le sembianze ce le ha, tanto poi non volete nulla in cambio (ma state attenti che non voglia ricambiare lui, in questo caso meglio tornare al punto 3)
                    6. arrivate presto e cercate di rimorchiare in zona.....

Commenta

Eh no! Nonostante il soprannome (rinnovo per chi non avesse letto, ovvero LA MIGNOTTA DELL'AGROPONTINO) Max non ha le sembianze molto femminili. Al massimo vedete se riuscite a rimorchiare qualche "vera mignotta" nelle adiacenze di Roma. Gli dite che gli date 100 euro e mangiare e dormire gratis (nel senso che scucite voi gli euri....). Tentar non nuoce, o sennò vi date da fare in uno dei seguenti modi:
                      2. ne rimorchiate una carina anticipando subito che pagate tutto voi e che non volete essere ricambiati in natura
                      3. ne rimorchiate una tardona, che se gli proponete un week-end in Toscana del genere, poi dovete essere voi ad aver paura di essere violentati (e ricordate che se vi salta addosso una di 40-45 anni prima vi succhia e poi vi sputa come una fettina di limone, inteso?)
                      4. Portate vostra cugina/nipote/parente e la fate passare spudoratamente per la vostra ganza (non è corretto ma poi noi ad ogni brindisi faremo come ai matrimoni: BACIO! BACIO! BACIO!!!!)
                      5. recuperate un viados brasiliano che le sembianze ce le ha, tanto poi non volete nulla in cambio (ma state attenti che non voglia ricambiare lui, in questo caso meglio tornare al punto 3)
                      Vabbè capito.... però prima vedo se riesco a portare me stesso!!!!
                      Se avanza un pò di tempo cercheremo anche l'accompagnatrice....

Commenta

Barnaba la località dove ci sarà il raduno come si chiama?

Commenta

Ma io vengo apposta quei due- tre giorni l'anno per stare lontano da tutto e tutti e tutte e voi volete che mi porto l'accompagno ???
                          NOOOOOO!!!!
                          Naturalmente se strada facendo faremo qualche incontro "inaspettato" (naturalmente per chi non lo ha chiaro ha diritto di salire in macchina solomente chi e' di sesso femminile magari pure ben attrezzata ) non mi dispiacera' portarla al raduno ....

Nico : in privato mi dai il numero della tua nuova spacciatrice
                          l'unico punto che ti posso approvare e' il n° 6 con una piccola modifichina...

6. arrivate presto e cercate di rimorchiare in zona con annessa cena a ristorante e giro "in notturna" per qualche boschetto e poi in agriturismo ...
                          Ultima modifica di
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                            Barnaba la località dove ci sarà il raduno come si chiama?
                            Il nome esatto del luogo non lo ricordo, ma Eugenio potrà indicarlo e cmq verrà messo in rete il percorso preciso per raggiungerlo. Mi pare che sia qualcosa tipo Luciana, Lucciana o simile; è un posto oltre Vernio sull'appennino pratese.

Se vieni ti diverti di sicuro e quanto meno ti fai una mangiata di salcicce e altre specialità (io ci vo apposta!).

Commenta

Ok comunque ho capito se arrivo con un paio di mi******* sono ben accetto...

Commenta

.............FS,
                                la tua idea mi piace!!!!!!!!!!!!!!1
                                poi:
                                .........innanzitutto, VERNIO non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                caro Barnaba, Vernio è il comune, dopo Vernio come tu dici te, c'è Castiglion dei Pepoli!!!!!!!!!!!!!!!
                                VERNIO è il comune, ma stranamente non esiste la località Vernio,
                                c'è San Quirico di Vernio, Mercatale di Vernio, Sasseta di Vernio, Montepiano di Vernio e così via,
                                la località dove ci ritroviamo Domenica si trova a metà strada tra Cavarzano e Luciana....
                                attenti a non confondere con "Luicciana" che si trova nel comune di Cantagallo non molto distante ma comunque fuori dall'itinerario da me indicato.............

Ti aspettiamo...

Commenta

Vedo quello che riesco a portare poi ne parliamo come fare..

Commenta

Comincia da oggi il conto all'arrrrrovescio!!!!!!!!
                                    prego tutti coloro che intendono partecipare al "raduno",
                                    di dare conferma, in modo che già da adesso si possa fare una stima di quanti saremo,
                                    chi arriva già dal sabato;
                                    e chi ci sarà solo domenica...............

Commenta

Giorgio catte e max stralis presenti...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        non arrivate soli!!!!!!!!!!!!!!!!!! pagate la penale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        casomai, date ascolto a Nico-Terex,
                                        portatevi "qualcuna" dell'Agropontino!!!!!!!!!!!!!!!

....................ascoltate gli amici!!!!!!...............che non vi consigliano male.............

Commenta

Chi da l'adesione faccia copia-incolla ed aggiunga il suo nome

Giorgio Cat
                                          Max Stralis
                                          Nico-Terex + morosa (già dal sabato quest'anno... )

Commenta

Io dovrei esserci al 99%... con Giorgio sto valutanto se riusciamo a venire già dal venerdì sera. Ma non sarà facile....
                                            Se tutto va bene insieme alle prelibatezze pugliesi porto anche una chicca... che non è una mia amica. Anzi spero che la penale non consista in cappotte, torture o umiliazioni pubbliche varie..... visto che sicuramente salgo in solitudine.

Commenta

azzz.... io il 6 di luglio non ci sono... porca vacca, anche l'anno scorso non sono riuscito a venire.... magari se ne facciamo un altro un pò più avanti dovrei esserci...

ah, cmq se devo portare le specialità della mia zona mi tocca venir giù con un daily frigo!!!
                                              ..con patente C ! !

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                                azzz.... io il 6 di luglio non ci sono... porca vacca, anche l'anno scorso non sono riuscito a venire.... magari se ne facciamo un altro un pò più avanti dovrei esserci...

ah, cmq se devo portare le specialità della mia zona mi tocca venir giù con un daily frigo!!!
                                                Per me lo fai apposta....
                                                Comunque non importa che vieni giù col Daily Mauro, basta che porti giù uno degli ottimi prosciutti che producete a Langhirano e sei in pace con tutti. Ti si abbona anche la mancanza dell'esemplare di fauna femminile se porti un prosciutto!

Commenta

ok dai.... affare fatto.. se fate un'altro raduno più avanti vedo di esserci..
                                                  cmq oltre al prosciutto porterò anche un salame di felino che è la fine del mondo!!!
                                                  ..con patente C ! !

Commenta

Salame di felino??? Che fai il salame col gatto???

Commenta

Non equivochiamo.
                                                      Il salame è di puro porcello, Felino, dovrebbe essere una località.
                                                      Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

Barnaba!!!!!!!!
                                                        un fà ibbischero!!!!!!!!!!!!.............che tuttigl'anni e tullo mangi ai raduno,
                                                        che io preferisco a tanti altri salami......................

Commenta

ha ha ha ha ha.......

lo sapevo che qualcuno ci cascava, l'ho detto apposta!!!! ma è normale..
                                                          il salame è un normalissimo salame di suino, Felino è il paese dove viene prodotto.
                                                          Personalmente credo che sia il salume più buono che ci sia...
                                                          ..con patente C ! !

Commenta

Confermo (yum.. yum..yum..slurp).
                                                            Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X