Se volete farvi una bella sbavata qui trovate un sacco di foto di modelli personalizzati, anche di camion con gru autocostruite e di modifiche in trasporti speciali o eccezionali! Da rimanere allucinati!!!!
Cavolo, avevo perso le tracce di Gabriele che avevo contattato ancor prima di conoscere il Forum.
Ora me lo ritrovo qua....debbo rinnovare i miei complimenti a Gabriele e a tutti i modellisti lì rappresentati....
Ciao
Cavolo, avevo perso le tracce di Gabriele che avevo contattato ancor prima di conoscere il Forum.
Ora me lo ritrovo qua....debbo rinnovare i miei complimenti a Gabriele e a tutti i modellisti lì rappresentati....
Ciao
cavolo sono veramente bellissimi!!! sono geloso!!! ci sono degli scania veramente fantastici! il mio 144 millennium sembra un plasticume unico invece! il man invece è un po più degno... ma non a quei livelli!
Se volete farvi una bella sbavata qui trovate un sacco di foto di modelli personalizzati, anche di camion con gru autocostruite e di modifiche in trasporti speciali o eccezionali! Da rimanere allucinati!!!!
scusa, ma questo Gabriele di dov'è??
no, perchè tuti i suoi mezzi sono di ditte delle mie parti, camion che vedo praticamente tutti i giorni in giro anche qui....
Ce ne sono di belli davvero,ma anche molti con tante ingenuità.
Personalmente sono attratto da quelli convertiti da due a tre assi ad esempio.
Domanda per mpj,non ho ancora trovato un modo decente per stamparmi le decals.
Mi son procurato i fogli adatti,ma che stampante ci vuole?
Ho trovato in un sito francese le decal da scaricare per fare il mitico berliet centaure,ma i miei tentativi sono andati male.
Altra domanda,quest'anno andrai a moirans?
Quasi quasi se è a pasqua come l'anno scorso ci faccio un pensierino.
Il mio sogno sarebbe quello di andare a jabbeke,ci son passato col camion un mese fa tornando dall'inghilterra direz.belgio.
Ci fosse quel viaggio nel weekend della mostra di jabbeke la domenica fuori la farei stravolentieri...
Altra domanda,quest'anno andrai a moirans?
Quasi quasi se è a pasqua come l'anno scorso ci faccio un pensierino.
Ciao, no quest'anno niente Moirans, praticamente non ho nessun nuovo modello da esporre, e andarci solo come visitatore è un bel viaggetto... perciò sarà per un altro anno!
scusa, ma questo Gabriele di dov'è??
no, perchè tuti i suoi mezzi sono di ditte delle mie parti, camion che vedo praticamente tutti i giorni in giro anche qui....
Gabriele Galeotti è di Reggio Emilia, ecco perchè i modellini rappresentano quelli di ditte a te conosciute.
Ragazzi ma voi sapete dove trovare alcuni accessori per gli scania italeri tipo il tavolinetto sul cruscotto, il nuovo volante dello scania r che nel modello italeri porta il vecchio sulla stampata.
Vor einiger Zeit hatte ich schon mit dem Fahrgestell angefangen. Dieses entstand aus Polystyrolstreifen, die ich aus einer Platte geschnitten habe. Das Chassis
Su ebay, c'è uno che vende disegni in scala, per ricavare modelli autocostruiti, tra cui anche i semirimorchi ribaltabili:
Vor einiger Zeit hatte ich schon mit dem Fahrgestell angefangen. Dieses entstand aus Polystyrolstreifen, die ich aus einer Platte geschnitten habe. Das Chassis
Per zioroby,io ho comprato sedili e volanti per scania R,oltre che specchio grandangolo sx,parasole con 4 fari rett o con 5 luci sagoma,rampe fari per il tetto,bullbar specifici e tetto piu'spoiler highline dall'artigiano belga jean claude lescrenier.
Lo incontrai di persona l'anno scorso alla mostra di moirans,ma queste parti le trovi anche nel solito negozio austriaco.
Sono parti in resina che ora produce anche kfs.
Quest'ultima produce anche le decals con logotipi e targhette modelli e potenze con la grafica corretta.
Ma lui/loto dove hanno trovato le vasche ribaltabili tonde e quadre se la Italeri ha deciso di non farla almeno quella tonda??
mah, se hai voglia di lavorare un pò, ma nn di autocostruire, ci sono quelle della emek che sono già carine, 2 o 3 assi....
...in 1:25, però non so se ci sono anche "staccate" oppure solo abbinate alla motrice..
mah, se hai voglia di lavorare un pò, ma nn di autocostruire, ci sono quelle della emek che sono già carine, 2 o 3 assi....
...in 1:25, però non so se ci sono anche "staccate" oppure solo abbinate alla motrice..
Le avevo già addocchiate però sono proprio solo telaio e cassone e poi si vede che sono con lo stile nord europeo e non italiano
Gabriele Galeotti è di Reggio Emilia, ecco perchè i modellini rappresentano quelli di ditte a te conosciute.
peccato però che nel sito nn ci sia nemmeno un contatto, volevo sapere questo modellista come ha smontato questo Stralis per riverniciarlo:http://www.gabrielegaleotti.it/htm/BU19.html
Potresti cercare a contattare proprio Galeotti per avere informazioni su altri modellisti l'ultima volta che ho sentito Gabriele, mi diede anche un suo recapito telefonico,doveva farmi sapere se potevo ordinargli delle decals che si fa fare da uno studio grafico della sua zona ma ad oggi al suo indirizzo di posta non risponde più.
x aerodyne ma i sedili,il volante e tutto il resto li hai presi da modeltrucksandparts da loro ho fatto alcuni ordini ma nelle lista di Lescreiner non ho mai trovato ne i sedili ne il volante ne lo specchio grandangolo sx dello scania r come posso fare a ordinarglielo non ho nemmeno delle foto degli oggetti in questione sennò gli avrei mandato una mail spiegandogli quali cose mi servivano e se potevano prendermele tu hai delle foto ciao e grazie delle info.
Le avevo già addocchiate però sono proprio solo telaio e cassone e poi si vede che sono con lo stile nord europeo e non italiano
si, infatti ho detto che c'è da lavorarci un pò su... però almeno una base ce l'hai e nn devi autocostruirti tutto da zero...
secondo me, ad esempio il telaio va già quasi bene, poi alla vasca magari ci vorranno alzate le sponde e magari un pò accorciata, cmq come si direbbe dalle mie parti: piuttosto di niente, meglio piuttosto...
Commenta