MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decals

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decals

Ragazzi!
    Dopo lunghe ricerche ho trovato finalmente una ditta che mi ha fatto le decals per l'RH9 che dovevo riverniciare,
    Appena lo finisco vedo di inserire delle foto.....

La ditta è di milano e si chiama A.W.D.
    Il prezzo mi sembra che sia stato abbastanza onesto, 23€ comprese spedizioni
    e invio delle campionature per vedere se mi andavano bene.
    Vi rimetto l'indirizzo e-mail
    awd@interfree.it
    Chiedete del sig. Marzetti
    Persona molto seria e disponibile.

23 Euro per un foglio di che dimensioni? Sai per caso l'indirizzo? Così quando sono a milano posso passare a vedere...
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

No,non so l'indirizzo esatto,bisogna che gli scrivi e glielo chiedi.
      Cosa intendi per "un foglio di che dimensioni" mi hanno fatto tutte le scritte(doppie) che ci vanno sul modellino.

Commenta

Intendevo se il foglio su cui ti ha stampato le decals è grande o no (dimensioni tipo A4 o A5 o meno ancora). I prezzi per decals a colori stampate su A4 (cioè tante da riempire un A4) si aggirano sui 40 euro!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Basta cercare con Google ed ecco il sito...

deve essere una ditta famosa perchè sui siti di modellismo è spesso citata...

Sono molto interessato pure io per i miei truck 1:24...adesso mi informo...
          Ciao
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

No,
            erano su un pezzo di foglio... anche perchè cosa me ne sarei fatto di un foglio pieno di scritte tutte uguali.

Commenta

988f ma le decals sono all'acqua o autodesive? Se gli chiedo la serie completa x un cat d4d scitta con logo e le varie scritte mi fanno pagare 23€x ogni scritta o 23€ per tutta la serie? Fammi sapere ciao grazie

Commenta

Originalmente inviato da 988F
                No,
                erano su un pezzo di foglio... anche perchè cosa me ne sarei fatto di un foglio pieno di scritte tutte uguali.
                Se devi fare tante decals insieme puoi anche riempire il foglio, io sto aspettando 3 A4 pieni pieni di decals, per una decina di modelli (in scala 1/24)...
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

A!
                  Adesso ho capito mpj scusami,
                  però non so quanto chiedano per riempire un foglio di varie scritte.
                  perchè se non hanno i vari caratteri o loghi,li dovranno fare e non so se può incidere sul prezzo,BO?

Si Bruno sono quelle con l'acqua.
                  Il prezzo di 23€ è stato per tutta la serie completa, in più me le hanno stampate doppie.

Commenta

Ecco le foto,devo ancora finire qualche piccolo dettaglio,però a grandi linee
                    è apposto.
                    Cosa ne dite?
                    Attached Files

Commenta

Ma scusa l'hai appena verniciato e sulla foto di dx sul carro è già strisciato!!!
                      Hai rifatto anche i vetri?

Commenta

HA..HA..HA..!
                        è sporco non lo vedi.....................!

è si,
                        ho rifatto anche i vetri,
                        quelli suoi erano ingialliti dal tempo.

Commenta

Bello!!!! Complimenti!!
                          Per il discorso decals magari è possibile che mi disegno a casa i loghi e le mando solo da stampare, in modo da guadagnare tempo (e magari anche €!)
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

quasi quasi ti faccio rifare alcuni modelli che ho da sistemare..però poi me li monto io..AH AH AH!
                            i tubi li aveva?

Commenta

bello! è tornato nuovo
                              Francesco, :D

Commenta

No,non ce li aveva i tubi,devo farli.
                                Io te li vernicio?
                                Hai trovato subito diffetti!
                                falli te con il pennello. AH...AH...AH....!!!!!

Grazie mpj e spillo75 i complimenti fanno sempre piacere.No come quel giocherellone di Paolo77...
                                Lo sapete perchè continua a sfottere, l'altra sera gli ho detto per cell. che montandolo mi è caduto e allora non la finisce più.
                                Tanto lo sò che è invidioso perchè a me è arrivato il Liebherr 996......!
                                Ciao Paolino non te la prendere sai,
                                ci vediamo domenica noi...!
                                Ultima modifica di 988F; 11/11/2005, 12:07.

Commenta

SE SE!! se non c'ero io tua moglie chissà cosa ti avrebbe preso..

Commenta

avete quailcosa in contrario su chi fa cadere i modellini? io sono un mago... non potete battermi.
                                    già! le dimensione minime dei decals quali sono? quelli trasferibili ad acqua però ci va messo sopra il lucido se no si segnano giusto? come faccio a dare un colore opaco al modellino?

Commenta

Emanuele è semplice...
                                      Usi il trasparente opaco...ovvio no?!?!?! eheheheeheheeh

ciao
                                      ACTROS
                                      "CB COMINO"

Commenta

e ke ne so io? non li ho mai riverniciati...

Commenta

So che questa ditta produce anche le targhe in scala 1.72 per i modellini
                                          militari.

Commenta

però. mi sa che ci faccio una telefonata. comunque il sito ora ha dei problemi

Commenta

secondo voi è fattibile farsi le decals da soli??
                                              ModelLab

Commenta

come???
                                                Francesco, :D

Commenta

Saperle fare col computer basta un pò di pratica (con Illustrator o Corel Draw in genere)...
                                                  Procurarsi la carta apposta su cui stampare si fa già più fatica...
                                                  Avere una stampante che le stampi (soprattutto che stampi BIANCO / ARGENTO / ORO) è un bel problema (costa!!!)
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Anche io vorrei farmi delle decals,per poi metterle sui mie modellini,però mi servirebe la carta lucida adesiva e nn saprei dove reperirla!
                                                    Qual cuno di voi potrebbe aiutarmi???

Commenta

assolutamente no! ci vogliono satmpanti quasi industriali. un mio amico ha una tipografia, ed ha una stampante che costà 15000 euro e quella non fa neppure i decals. quindi non è che si possa fare chissa ke. se uno ha poche pretese o deve fare un decals di 1cm allora se ne puo parlare

Commenta

io pensavo di stamparle sulla carta adesiva trasparente con una normale stampante perchè devo fare delle scritte solo che verrebbero più adesivi che decals
                                                        ModelLab

Commenta

La scritta che vedete sul secondo braccio l'ho fatta con carta adesiva trasparente. Non è venuta male
                                                          Ultima modifica di Solmec 120 sc; 07/11/2006, 18:00.

Commenta

Soilmec dov'è che hai trovato la carta adesiva,da cui poi hai stampato la scritta per il cat???

Ciao e grazie

Commenta

Caricamento...
                                                            X