MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini trasporti eccezionali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Trakkerino cerca di non essere così ACIDA!!!!!

Fai una cosa: fatti trovare a Lecco sabato mattina, che ti porto a Verona===> che ne dici? Ci presentiamo io e te a sta fiera o esposizione e ci divertiamo come matti, poi al rientro sul presto ti inforchi la tua super Alfona e te ne torni a casa, tanto il tempo che ti ci vuole ad arrivare a nord di Zurigo non è insopportabile? Da Lecco a Verona ce ne andiamo con la mia: ok?
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ooook, vaaabene, ci teniamo in contatto.. cosi, se sarà fattibile.. no probem..

Commenta

Piccolo Off Topic .... a verona sarà presente anche un raduno di mmt e camion radiocomandati
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Giò_Maffy, Trakkerina, sabato mattina sarò presente anche io, credo con Emanuele (se pensa di venire pure lui... ) e così passeremo una bella giornata tutti assieme! Che ne dite?
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ok e come ha detto giustamente trakker teniamoci in contatto. E ricordate che io vengo solamente se è bel tempo e con strade in buono stato.
            giò

Commenta

Se non nevica ancora come in montagna, le strade ora sono più che buone... Spero vivamente che faccia bello, così vi conosco di persona!

Commenta

Considerazione

Originalmente inviato da Trakker
                Giomaffy, chiedero' tu venga bannato!! troppa pubbliucità agli altri forum e amici stranieri.. cos'è noi non siamo degni della tua attenzione? Rammer, Spillo, Ciccio Malt, Erne 83 e chi altri... lo facciammo eliminara GioMaffy?
                Siamo seri: le mie citazioni relative a modelli, collezionisti e quant'altro sono fatte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per arricchire il nostro "bagaglio culturale" che certamente era notevolmente inferiore agli stranieri, ma che si sta rapidamente arricchendo.
                Facciamo alcuni esempi: guardate le superbe realizzazioni di SPILLO che trasforma delle macchine anonime in modelli di altissima qualità marchiate Mammoet (che se le mettesse in vendita gli procurerebbero dei buoni guadagni), non dimenticate le realizzazioni di Rammer, la modifica del mio amico Bruno al Perlini, il montaggio dei due SUPER modelli di Ruston Bucyrus di .....(forse Ragno???perdonatemi ma non ricordo se lui o qualcuno altro) e molte altre che non cito per ragioni di spazio e di memoria (che dire di Maxilift? ce lo invidiamo certamente anche all'estero!!!) e non ultima la perfetta realizzazione dell'Iveco SIVI fatta da te Trakekrino che se non erro sono stato il primo a farti i complimenti.
                Bene!
                Tutto questo non sarebbe accaduto se non ci fosse stato, internet, il forum e le varie citazioni fatte da noi in merito a questo mondo del modellismo.
                Concludo dicendo che ritengo MOLTO UTILI sia le mie citazioni che le vostre riferite a tutto ciò che si vede o che si riceve via e-mail dai vari collezionisti o siti. Solamente diffondendo il sapere di ognuno di noi si allargano gli orizzonti e soprattutto per noi qui in Italia si può sviluppare in modo egregio questo nostro STUPENDO hobby!
                giò

Commenta

X Giomaffy

Solo oggi ho letto il Post di Marcella in cui ti si voleva Bannare... facendo anche il mio nome, ma nn temere, nn avrei aderito xchè stavo già pensando, quando sarà, tra 80/100 anni, di chiederti se potevo essere l'ereditiero della tua collezione! (ovviamente scherzo)

Commenta

Ma da quando esiste con motrice 4 assi, questo Nooteboom non era 3 assi? Secondo voi è una novità Nooetboom o un modello custom?

Ah! l'ho visto su ebay http://cgi.ebay.it/Conrad-Actros-Prime-Mover-Nooteboom-Lowed-Trailer_W0QQitemZ6992077672QQcategoryZ68398QQrdZ1Q QcmdZViewItem

Commenta

Non per forza i T.E. devo essere enormi o trainati da megamotrici... che ne dite? Oppure dietro a questo Eurostar ci starebbe meglio un pianale telescopico ad altezza normale?
                      Attached Files

Commenta

Oppure è meglio cosi'?
                        Attached Files

Commenta

Vanno bene tutti e due.

Volevo darti un umile consiglio: secondo me starebbero molto meglio i cerchi del pianale color zinco invece che neri!!

ciao

Commenta

Guarda che quel semi va rifatto tutto..Va sverniciato tutto... a mano e riverniciato.. per cui..a proposito, che colore poso farlo?
                            Comunque, credo che sia piu indicato il 6x4 del 6x2 per un semi 5 assi...al 6x2 aggancero' il Goldhofer telescopico

Commenta

Io direi rosso oppure il tuo color arancio!!

Commenta

Credo sta foto possa esere postata qui.. o sbaglio? Non sono la Fumagalli o la Fagili.. ma in 1:50 ho un bel parco macchine.. e dalla foto mancano ancora il 260E47 6x4 e i 2 Turbostar e il 440E52 6x2...
                                Attached Files

Commenta

Trakker, non ci siamo!

Come mai il musone con quella configurazione e quel tipo di carico non monta i lampeggianti??? Se ti becco ti faccio un verbalone che non finisce più...

Scherzi a parte avrei da trasportare un enorme carro-ponte in una grossa acciaieria: la gru ce l'ho, ma mi manca un bel mezzo. POtresti venire tu col sivi bianco che ci farei un figurone? Mi sono letteralmente innamorato di quel modello! SEnti, ci stai a fare cambio con un trattore Actghghgh-Titan 4 assi con 6 mesi di vita e 76 km originali nel cronotachigrafo?

Commenta

Ancora non è finito.. tra poco, finiro' la cassa retrocabina del Trakker (va solo verniciata).. e mettero' le varie casse sotto il cassone.. E poi mettero' i lampeggianti.. Domai divrei andare al Baumag.. ma fuori cè mezzo metro di neve almeno.. e stanotte è prevista ancora neve..

Commenta

E per lo scambio? Fai orecchi da mercante???

Commenta

E che non avrei come farne un altro....l'actros non mi interessa.. Dimmi una cosa, quel musone (il mio) somiglia un pochino a quello della foto? Il semi è quello (l'ho visto dal vivo...)a 5 assi

Commenta

Beh, se devo essere sincero quando aveva ancora addosso il "fondotinta" non credevo molto in quel modello, ma dopo la verniciatura sono rimasto sbalordito ed ho chiamato anche Mary a vederlo: le ho fatto vedere le foto di quello vero e mi ha detto: "ecco, vedi? Guarda e impara!"

Che figura!

Ho già capito che devo applicarmi anch'io sennò non vivo. La prossima settimana, finito il carnevale mi ci metto e vediamo se riesco a tirare fuori un Eurotech 8x2 con gru Palfinger retrocabina ed un eurotrakker 8x4 con vasca Carnehl con un paio di espianti e trapianti...

Commenta

Addirittura... mo litigavate per il mio modellino? Comunque, quache differenza tra il mio è`l'originale ci sarebbe.. k'orignale ha la griglia Mairus e cioè solola grigli ain nero.. mentre il mio ha anche la cornce in nero, poi l'originale ha il parauri lo stesso colore della cabina.. il mio uguale alla griglia.. a sto punto, se gli metto dietro il 5 assi ribadsato (come l'ho visto l'altro giorno) anche quello va fatto arancio come la motrice...

Commenta

Marcella, se intendi lasciarlo bianco il sivi a 4assi, non starebbe divinamente bene con le decal Fumagalli Trasporti???Ho hai in mente altro?
                                              Gabriele
                                              Gabriele

Commenta

NO Gabriele, rimarrà bianco.. ed io proprio una loro macchina ho rifatto.. come mi piacerebbe poterci lavorare... giuro lascerei anche la Svizzera...

Commenta

Mai dire mai Marcella......
                                                  Gabriele

Commenta

trakker e' bellissimo il tuo modellino con l'escavatore. dove posso trovare solo il carello per attaccare al mio trattore? ciao

Commenta

Anche se già pubblïcata, cred che i suo posto sia qui...

Per 320 c s^, quel semi l'ho beccato su Ebay... ora dovrei sistemarlo un po... è leggermente malridotto.... Basta appostarti su Ebay.. ed ôgni tanto girano dei semi senza trattore..
                                                      Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                                                        ed ôgni tanto girano dei semi senza trattore..
                                                        Alla faccia della stranezza!
                                                        Ma i semirimorchi che girano senza il trattore con che patente vanno condotti???

Qualcuno ricorda la puntata di Lupin in cui con una Fiat 500 con una ralla saldata sulla capotta rubava un semirimorchio??? ASSURDO!!!

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                                          Ma i semirimorchi che girano senza il trattore con che patente vanno condotti???

Qualcuno ricorda la puntata di Lupin in cui con una Fiat 500 con una ralla saldata sulla capotta rubava un semirimorchio??? ASSURDO!!!

Io me la ricordo,è stato troppo bello quell'episodio!!!!
                                                          Senn ricordo male si vedeva in piccolo la fiat 500 e sopra un grosso rimorchio!!

Commenta

Grazie Trakker per la dritta. ciao

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                                              Ahhhh, attenzione con le critiche perchè c'è sempre l'epiteto di SOMARO che è in agguato (anche se sei un moderatore!).
                                                              giò

Commenta

Caricamento...
                                                              X