Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini trasporti eccezionali
Collapse
X
-
Non sono compatibili, il foro dei Tekno (tipo il 143) sono larghi per il perno ralla dei Joal.. ma se non ricordo male ti era stato già detto.. Dovresti cambiare il perno ralla ed è stato già scritto da Me, NicoTerex ed altri come fare.. Ora sta a te cercare... se ne hai voglia e se hai voglia di usare le manine per fare le modifiche.. oppure, altra soluzione, usa le meningi e te lo risolvi da solo come abbiamo fatto in tanti!!!!Ultima modifica di Giorgio_Cat; 21/10/2007, 21:49.
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioUcci ucci.. sento odor di copiatucci.. sbaglio ho somiglia molto al mio 450E54 Ez220? cambia solo il colore della cabina... E poi dico, ma chi ti ha ïnsegnato a caricare l'escavatore? Comunque belli davvero... sgratt sgratt... ma che succede? Ahhh, la mia allergia agli Scania
Lo scavatore se lo mettevo nella maniera corretta (col braccio girato verso le rampe) col piffero che si vedeva la cabina! Secondo me quello è il lato migliore.... Quindi è puramente per questione "fotogenica"...
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioNico, molto belli!!! Mi raccomando al Sivi oltre alle decals e ai lampeggianti mettigli anche un bel parasole.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioLo scavatore se lo mettevo nella maniera corretta (col braccio girato verso le rampe) col piffero che si vedeva la cabina! Secondo me quello è il lato migliore.... Quindi è puramente per questione "fotogenica"...
Comunque molto belli, una bella scuderia!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ecco una vera chicca!!!
E qui come trasporto eccezionale si va più sul pesante....
Come portare a spasso un CASE CX 800 Demolition. Ecco come faccio io: le foto raffigurano un trasporto eccezionale della Eurolift-International con Moduletrailer Nooteboom Trainato da un MAN F2000 4 assi da 660 CV ( CONRAD - non più in produzione). La biondina è la nostra autista, si chiama Melania ed ha 27 anni... I due operai in tuta arancione sono i nostri meccanici-tuttofare Domenico ed Antonio. Gustatevi le foto....
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta