Originalmente inviato da mpj
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI
Collapse
X
-
Originalmente inviato da redstralis Visualizza messaggioho provato,pero' quando le stampi non si vede nulla o poco.dovrei trovare qualcuno che gia' ha montato il kit e che gentilmenta me le spedisca!!!!!!!!difficilissima come cosa!!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da 300mania Visualizza messaggiofinito il turbostar 3 assi con gru e bartoletti al seguito
Commenta
-
Mi sono messo a leggere quasi tutte le pagine di questa discussione e ci sono consigli di cui terrò conto quindi vi faccio davvero i complimenti.
Il discorso di Italeri è sempre di tirare fuori kit vecchi (intendo vecchi stampi) e risparmiare su di essi:
le avete viste le novità del 2010.
Il kit più interessante a mio avviso è quello del Man F2000, me lo sono aggiudicato ad Aprile e lo quasi finito.
La mia intenzione sarebbe quella di crearmi una ditta con mezzi un pò particolari, che si occuperebbe di logistica e trasporti eccezzionali, ma anche (con apposite autogrù) del recupero di soccorso stradale, ho tante idee in testa, ma vado calmo.
Commenta
-
Visto che state parlando dei modellini in scala 1:24,vorrei sapere una curiosità,per caso sono capitato nella pagina della italeri,ho visto un pò di modellini e poi mi è caduto l'occhio su il 190 38 california..sapete dirmi se è in vendita oppure sono solo i modellini che ha prodotto l'azienda,speranzoso nell'idea che si possa comprare,visto che è il mio sogno averlo!
Commenta
-
ciao a tutti! Penso che questa discussione sia ideale per le mie domande!
qualche giorno fa ho acquistato il mio secondo kit dell'Italeri, il Volvo FH12 spraycan power..
il mio primo kit è stato il mitico 190.38 special ma mi è venuto maluccio!!
il volvo vorrei farlo fatto bene, ma non sono molto esperto nella ''verniciatura''
vorrei un paio di consigli:
1 il primer va dato anche nelle parti che dovrei colorare a pennello??
2 ho sentito dire che dopo aver dato il primer bisogna passarlo con la carta abrasiva, è vero?
per il momento ho solo queste due domande, e scusate se sono un po banali ma non so proprio niente in materia!
grazie in anticipo!!
Commenta
-
Originalmente inviato da sorch91 Visualizza messaggio1 il primer va dato anche nelle parti che dovrei colorare a pennello??
2 ho sentito dire che dopo aver dato il primer bisogna passarlo con la carta abrasiva, è vero?!
1 - Si..... il primer va passato su tutte le parti da verniciare a prescindere se usi pennello, spray o aerografo.
2 - No . .... al massimo lo fai se c'è qualche sbavatura o grumo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggioFinalmente italeri farà uscire lo stralis II serie.
Si può vedere sulla copertina del catalogo 2011:
http://www.italeri.it/NewsImgs/DOC_NEWS_000064.pdfwww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioBene! Ma lo Stralis prima serie è uscito? Ho perso il conto.
Commenta
-
ciao a tutti! ho un problema con la verniciatura...
ho colorato delle parti del mio volvo ma negli angoli mi si sono formate delle bolle d'aria, poi, quando la vernice si è asciugata le ho passate con della carta abrasiva e ho dato una seconda mano, ma si sono riformate le bolle....
qualcuno sa darmi dei consigli? cosa devo fare pechè non si formino più queste bolle?grazie!
P.S. è la prima volta che coloro un modellino con le bombolette spray
Commenta
-
Bisognerebbe vedere delle foto per capire di che "angoli" e di che "bolle" parli.
In linea generale, se dai tante mani leggere di vernice, pian piano entra anche negli angoli più stretti (calcola che se sono angoli stretti in cui la vernice fatica a entrare, dovrebbero essere anche zone poco visibili, quindi se lì la verniciatura non è precisa non dovrebbe essere un problemone)www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ciao ragazzi! Volevo un informazione, vorrei replicare questo modello qui, in 1/24, glorioso mezzo dell'epoca, ho preso le foto proprio qui sul forum ma non riesco a capire se è un kit già pronto da montare, oppure se devo prendere più kit o altro..
Aiutatemi perchè non so dove sbattere la testa..ho visto che l'Italeri produce il 190.38..questo sarebbe lo stesso kit ampiamente rimaneggiato?
Commenta
-
lo ha costruito l'utente fermat di questo forum (un mago!)
...........dai un occhio a questa discussione, ho visto che sei già iscritto!:http://www.truck-italia-forum.com/BB...=330&start=110
la costruzione comincia da pagina 12!
Commenta
-
salve per cambiare le ruote giocattolose di uno Stralis VF della New Ray in 1/24 mi hanno consigliato di prendere quelle del kit 3857
mi sapreste dire la lettera dela stampata? o in alternativa se sapete che per questo kiti la stampata nn si trova se va bene quella del kit 3844 (se è in produzione) o altre stampate? devo chiedere a Pamatrade.
Commenta
Commenta