MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Eccezionali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
    Il diagramma della compressione non è così. E quella non è nemmeno compressione! Quella è flessione semplice. La trave d'acciaio, sullo sbalzo, genera un momento flettente che provoca l'incurvatura del rimorchio. Il diagramma assomiglia a una "clessidra", da una parte si rappresenta la sigma massima di compressione mentra dall'altra la sigma massima di trazione, che sono idealmente separate dall'asse neutro....
    uuuuuuuuu.......che palle!insomma siamo tutti strutturisti!!!! Nessuno parla dei cerchi di Mohr giusto per gradire?!?!...e perchè non citare pure Jourawsky? bha...ho capito...nemmeno in vacanza posso dimenticare sti nomi....

Commenta

• Questo trasporto l'ho beccato qualche mese fa. Spero vi piaccia!

Commenta

• è una pala della komatsu giusto?dove l'hai visto questo bel trasporto?

Commenta

• Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggio
          è una pala della komatsu giusto?dove l'hai visto questo bel trasporto?
          L'ho visto ad aprile mentre passava per la circonvallazione del mio paese (Poggio Imperiale) che fa parte del distretto marmifero di Apricena. Infatti la pala proveniva da una cava di Apricena. Comunque hai ragione la pala è una Komatsu ma non so altri particolari in quanto non me ne intendo molto. Un mio amico che lavora al distributore dove il trasporto ha sostato la notte mi ha detto che dovevano arrivare nella zona di bergamo(se non ricordo male) e ci volevano due giorni di viaggio perchè in alcuni tratti autostradali potevano circolare solo in determinate ore! inoltre nel fare la curva la ruota della pala ha toccato un cartello stradale (già leggermente storto) e lo ha buttato a terra. Ho anche due video ma non so come inserirli!
          Ultima modifica di mikele_xf; 26/08/2008, 20:43.

Commenta

• oggi ho visto un EuroTrakker trattore 3 assi con un semirimorchio 5 assi trasporto coils di Campagnolo Trasporti!
            Non sapevo avessero anche Iveco...qualcuno sa se ne hanno altri??

Commenta

• fino a qualche mese fa Campagnolo aveva solo un trattore Iveco, l'Eurotrakker bianco che hai visto tu. A parte il Volvo 8x4, il resto sono tutti Scania 6x4
              www.pesanti.it

Commenta

• Originalmente inviato da mikele_xf Visualizza messaggio
                L'ho visto ad aprile mentre passava per la circonvallazione del mio paese (Poggio Imperiale) che fa parte del distretto marmifero di Apricena. Infatti la pala proveniva da una cava di Apricena. Comunque hai ragione la pala è una Komatsu ma non so altri particolari in quanto non me ne intendo molto. Un mio amico che lavora al distributore dove il trasporto ha sostato la notte mi ha detto che dovevano arrivare nella zona di bergamo(se non ricordo male) e ci volevano due giorni di viaggio perchè in alcuni tratti autostradali potevano circolare solo in determinate ore! inoltre nel fare la curva la ruota della pala ha toccato un cartello stradale (già leggermente storto) e lo ha buttato a terra. Ho anche due video ma non so come inserirli!
                i video mettili su you tube e poi metti il link.

Commenta

• Originalmente inviato da pesanti Visualizza messaggio
                  fino a qualche mese fa Campagnolo aveva solo un trattore Iveco, l'Eurotrakker bianco che hai visto tu. A parte il Volvo 8x4, il resto sono tutti Scania 6x4
                  grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• direttamente fuori dal deposito dello spedizioniere......

Commenta

• Che bello vedere i miei progetti su un camion!!!!!!
                      Ebbene si, l' "artista" che ha progettato quel "coso" sono io...
                      E' parte di un forno di raffineria...cosa ci facesse a Desio non so visto che proviene da Venegono Inferiore...
                      Thanks Dave, se hai altre foto puoi mandarmele via mail. Grazie
                      ACTROS
                      "CB COMINO"

Commenta

• Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                        Oggi in A4 fermi in un autogrill tra Verona e Vicenza direzione Venezia c'erano 2 mezzi di Giuriato & Fortuna, uno era un Iveco Stralis o Trakker nuovo modello e l'altro un Man TGX/S...
                        purtroppo me ne sono accorto tardi e son riuscito solo a intravederli!
                        Qualcuno ne sa qualcosa in più o ha delle foto?
                        Sembrerebbe che il Trakker che avevo intravisto sia quello che si vede a metà pagina...

Commenta

• Trasporti Eccezionali

Cos'è?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                          Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• E' un trasporto eccezionale mi sembra di un grosso trasformatore ..... in che parte del raccordo si trova ale ?
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Hai visto per caso che mezzi c'erano?

P.S.: meglio spostare nell'argomento trasporti eccezionali

Commenta

• NOn me ne sono nemmeno accorto dove ho postato il messaggio,scusate per capire basta vedere l'orario,c'erano parecchi mezzi al seguito con scritto FAGIOLI.
                                Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• Questa mattina ho postato un post nell'altra sezione, anche se forse era meglio metterlo di qua... Comunque visto che non posso più spostare il messaggio vi metto il suo indirizzo: http://forum-macchine.it/showpost.ph...&postcount=208

ciao ciao

Commenta

• Samutheking,ma quella che hai descritto nell'altro post è una giornata tipo di tuo padre...?No perchè sbaglio o sono quasi 20 ore ingiro...

Commenta

• No non è la giornata tipo... Diciamo che era eccezionale anche la giornata! comunque la maggior parte del tempo è stata per smontare - caricare - scaricare la gru.

Commenta

• Capisco...comunque sbaglio o anche il tempo passato a caricare/scaricare viene conteggiato come ore di lavoro per l'autista..?

Commenta

• Si vede male perchè ero lontano e con il cellulare...164 della Cram + semi Goldhofer

Commenta

• Fotografati qualche giorno fa in provincia di Padova:

ModelLab

Commenta

• che belle bestiole.......

_________________________________________
                                              La legge è uguale per tutti?

Commenta

• Questo è lo stesso che avevo postato qualche tempo fà.... però adesso con le sue 75 Ton di carico.
                                                Scusate per la foto non proprio "eccezzionale"

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ero dentro un negozio a prendermi i vestiti quindi niente foto ma mi è passato davanti il 164 della Tecnotrans...bei mezzi alcuni con un pò di accessori...ma dietro aveva la carica tutta battuta verso l'interno ...un peccato

Commenta

• Guardate questo Iveco:

Commenta

• Fosre non centra niente, provo a postare lo stesso la foto...

Lo ho fotografato ad un raduno di auto d'epoca.. Chissà se è ancora operativo...

Commenta

• Iso complimenti per la foto sembrerebbe un 682 N3 hai altre foto?

Commenta

• Purtroppo no... Ho solo questa... Comunque, ho fatto un ingrandimento ed è proprio un 682 N3

Commenta

• Forse andrebbe meglio nella sezione delle piattaforme, però un trasporto eccezionale così non lo avevo mai visto! E devo dire che dal vivo fa paura vederlo muovere
                                                            Ero di ritorno dall'università un po' arrabbiato perchè il profesorre non c'era e nessuno ci ha avvisati. Prendo il pulman ritorno a casa e mentre entro in paese vedo delle luci lampeggianti provenire da dietro mi giro e trovo questa bestiolina. Scendo alla prima fermata e lo vedo che si parcheggia, scappo a casa prendo la digitale e in meno di un secondo sono di nuovo li e faccio il servizio fotografico.
                                                            Penso sia venuta nel mio paese per fare qualche lavoro di manutenzione esterna alle pale eoliche (Vestas VM90), purtroppo la mattina non ero in paese e non ho potuto verificare.
                                                            Comunque qualcuno sa darmi alcune info su questa piattaforma?(senza andare troppo O.T.)

Commenta

• Scusate il doppio post ma inserisco altre immagini!!

Allora che ve ne pare???

Commenta

Caricamento...
                                                              X