Come ho fatto in passato nell'area "Macchine per il Sollevamento", mi piacerebbe condividere con voi la scelta di un nuovo mezzo.
Viste le offerte che ho ricevuto al momento, vorrei ponderare queste macchine:
Tralascaindo il discorso usato, che devo dare indietro (guarda caso un YGRY Y12 di cui si parla in queste pagine), non voglio "inchiodarmi" esclusivamente sul prezzo. Anche se la differenza non è proprio marginale.
Per me sono importanti sicuramente, prezzo, assistenza, valore dell'usato e soprattutto capacità operative della macchina!
Beh, un'occhio all'estetica me lo concedete?
Con capacità operative, intendo, forza, resistenza all'usura e manovrabilità.
Purtroppo marche blasonate mi hanno deluso. Proprio per questo vorrei cercare di ragionare con voi.
Se dovessi guardare l'estetica al primo posto metterei sicuramente il Kubota, all'ultimo il CAT.
Ora tocca a voi!
P.S. Volvo e JCB le prendiamo anche in considerazione?
Viste le offerte che ho ricevuto al momento, vorrei ponderare queste macchine:
- IHIMER 12 VXE
- IHIMER 14 NXT
- CAT 301.6C
- KUBOTA U17-3alfa
- CAT 301.8C
Tralascaindo il discorso usato, che devo dare indietro (guarda caso un YGRY Y12 di cui si parla in queste pagine), non voglio "inchiodarmi" esclusivamente sul prezzo. Anche se la differenza non è proprio marginale.
Per me sono importanti sicuramente, prezzo, assistenza, valore dell'usato e soprattutto capacità operative della macchina!
Beh, un'occhio all'estetica me lo concedete?
Con capacità operative, intendo, forza, resistenza all'usura e manovrabilità.
Purtroppo marche blasonate mi hanno deluso. Proprio per questo vorrei cercare di ragionare con voi.
Se dovessi guardare l'estetica al primo posto metterei sicuramente il Kubota, all'ultimo il CAT.
Ora tocca a voi!
P.S. Volvo e JCB le prendiamo anche in considerazione?
Commenta