CHI E IL RE DEI V8 ???
...ti credo zeppe....in effetti il tratto di autostrada nella mia zona permette di andare belli spediti...un autista mi ha anche detto di aver preso con un autotreno scania..non ricordo se 142 o 143 i 140km\h...possibile?? altri due,campani, mentre aspettavano il carico dei pomodori hanno detto che i loro mezzi (scania 143..non mi ricordo e eurostar 440e42) scaricano tutto il tachimetro...120km\h quindi...ma è mai possibile??? la meccanica sostiene queste velocità???
.. Effettivamente, altri topc, per dichiarazioni simili sono stati chiusi.. io in veste di modreratore effettivo di questa sezione del forum dovrei, o correggere ed eliminare alcune parti.. o cancellarlo direttamente.. oppure lasciare a chi a scritto, la correzione.. non per essere razzista, ma è vox populi del settore che le "bestie nere" (taroccamenti, maggioramenti, non rispetto dei limiti e delle ore di guida)siano i camionisti Siciliani, Campani e Pugliesi sempre pronti a battagliare, manco fossero Schumacher o Alonso sulle loro monoposto.. io ho provato una notte a dsabilitare il limitatore del Mercedes 2538... ma in piena A1,vuoto (anche se vuoto comunque ero sempre 24 tonn per via del trattore 3 assi e del semi telescopico da 18mt) .. a 100 km/h HO PROVATO PAURA, ma non perche mi manchi il coraggio (con la 156 in un tratto in discesa in Germania, dove non ci sono limiti ho portato a fondo il tachimetro.. e sono 240 km/H), ma perchè pensai.. e se dovessi frenare... dve mi fermo? Da allora, io arrivo ad 88km/h max (velocita limite dei limitatori piu le tolleranze).. E MAI OLTRE.. io sarei liberissima di ammazzarmi, ma non posso mettere in pericolo la vita altrui.. solo perchè mi va di correre.... Infatti, in macchina, da sola se devo pigiare il piedino ed avere una guida piu grintosa, lo faccio.. ma se solo so di avere anche un gatto a bordo... allora.. che mi suonino dietro....
..ed inoltre affermò che le gare durano per centinaia di km..tipo roma-milano tutto di fila...è vero???
).. Vedete, ad andare in giro per mezza Europa, ne ho trovati di camin finiti nelle scarpate.. e moltisime volte eran gente del Sud, con magari addosso 18-20 ore di guida a 100 km/ora.. e 10-15 caffè, oppure i famosi "autisti del latte" che facevano la spola tra Italia e Germania, pagati a chilometri, che per qualche centinaia di migliaia di lire in piu di guadagno, faceva conto di essere un robot... ritrovandosi poi magari nella nebbia.. coricati con tutto il camion nella scarpata..
Poi quante volte in Valsugana mi è capitato di essere sorpassato da dei camion,e magari viaggiavo a 120,e targhe del sud ne vedo poche(anzi,quando c'è qualcuno con targhe "foreste" è facile che vada piano,perchè magri non conosce bene la strada),quindi credo sia un fenomeno da estendere a tutto lo stivale purtroppo.Comunque non bisogna colpevolizzare solo i nostri autisti,da Bolzano a Palermo,di casini ne combinano tanti anche quelli stranieri.
...
....
??????
Commenta